1st BMX Video [Baly23]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pasta

Biker serius
27/6/07
157
0
0
Como
Visita sito
per un principiante è carino come video
però togli il cavalletto e cambia quel casco!
se vuoi fare flat nn metterlo nemmeno
voto musica=0 voto video=7 voto cameramen 5.3 voto complessivo=7
 

Baly23

Biker popularis
7/6/07
90
0
0
32
Palermo
www.youtube.com
ho preso il primo casco sottomano, quello lo uso per la bici da corsa.

per la canzone, ho preso la prima sottomano con durata simile al video...

il cameraman ha 10 anni :D
 

Trick

Biker ultra
ba.....ragazzi nn è per criticare, ma penso che una scimmia su un triciclo chiuderebbe + trick. in tutto il video ne avrai chiusi 2-3 massimo.

ragazzi i video facciamoli quando impariamo qualcosa nn ci facciamo prendere dalla frenetica fretta del video(ambito penso da ogni rider)
 

...---$èRg!0---...

Biker popularis
28/8/07
97
0
0
Como
Visita sito
cm tt rispetto, ke merda è sto video???

per un principiante è carino come video
però togli il cavalletto e cambia quel casco!
se vuoi fare flat nn metterlo nemmeno
voto musica=0 voto video=7 voto cameramen 5.3 voto complessivo=7
nn fr tanto il figho pirlone:))):

ba.....ragazzi nn è per criticare, ma penso che una scimmia su un triciclo chiuderebbe + trick. in tutto il video ne avrai chiusi 2-3 massimo.

ragazzi i video facciamoli quando impariamo qualcosa nn ci facciamo prendere dalla frenetica fretta del video(ambito penso da ogni rider)
bella trik ti quoto:mrgreen:

:smile::smile::smile::smile:
forte la mini moto...

pasta a casa mia il voto complessivo verrebbe 4.1 poi fai tu...
AAAAAAAnke!!!...........

vuoi vedermi in azione?
aggiungimi alla tua lista contatti msn o mandami una mail cn il tuo contatto. c incontriamo e t faccio vedere quello ke so fare... e poi vediamo ki è + bravo!
hoooooo finalmente mi rispondi!!!
è da 1 botto ke ti kontinuo a contattare ma nn mi rispondi e tra laltro ti ho mandato messagi privati e ti ho anke aggiunto!!!!!!!!!:cry:

hai fatto una bella sfilza di quote,magari potevi raggrupparli in uno solo..EDDY ATTACCA!! ahahah
lo volevo fare kiedendoielo a bmx-to ma nn era in linea
e mi sn arrangiato così allora....

vuoi vedermi in azione?
aggiungimi alla tua lista contatti msn o mandami una mail cn il tuo contatto. c incontriamo e t faccio vedere quello ke so fare... e poi vediamo ki è + bravo!
io:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo