2° Finonchio Invasion...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Pesa circa 3 giga, se qualcuno mi dice come fare cerco di farlo, in queste cose sono un pò negato:vecio::prost:

Capperi 3GB sono tantini...penso che l'unica soluzione sarebbe metterlo su emule...ma l'ideale sarebbe far girare su più client la copia...in modo tale da avere più fonti altrimenti 3GB saranno duri da tirare giù...hehe...
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Finalmente tutto ok, adesso si può vedere!
Le immagini sono un pò movimentate, ma il finonchio non è certo un'autostrada!:il-saggi:
Qualità è la solita (purtroppo), l'originale in buona definizione è a disposizione sulle pendici del Finonchio....:prost:
bellissimo... stavolta mi piace anche la scelta della musica:rosik::rock-it:
.... magari scapperà un remix:spetteguless:
 

bum bum piripicchio

Biker serius
31/7/05
120
0
0
43
Losanna (CH)
Visita sito
Pesa circa 3 giga, se qualcuno mi dice come fare cerco di farlo, in queste cose sono un pò negato:vecio::prost:

ciao ....allora :
bisogna comprimerlo .. e mi pare che Ippu ci si messo .. giusto ??

POI per muovere file grossi da computer a computer in assoluto pando è la risposta e si scarica qui. In pratica è un programmino che crea un torrent e ti permette di contattare per e-mail la persona a cui vuoi spedire il file e poi si arrangi lui , basta che tutti e due abbiano il programma e che lascino il computer acceso.
200 300 mega in un paio d'ore passano :cucù:
ciao

PS: :) bello bello bello !!!!!!!!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.903
110
0
47
Trento town
Visita sito
eretici.. li ci dobbiamo lavorare.. un paio di travetti ed un po di assi e ci facciamo un bel ponticiattolo in sicurezza.. anche per i pedoni.. che ne dite?

il travetto ci sarebbe li a fianco... c'e' quel bel alberello abbattuto che dobbiamo tagliare... lo spostiamo a fianco al pezzo franato di sentiero e, riempito di terra... riecco sistemata la voragine...
certo che spostare quell'alberello son volatili per diabetici...
 

Classifica mensile dislivello positivo