2° raduno Emy Day - 4/5 settembre 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Era il minimo invitarti o-o

Se riesci a venire sabato 4 (faremo una bella escursione) sarebbe un IMMENSO piacere! :celopiùg:

Per sabato 4 ci sono anche io!

> Musty
> Gab.75 + consorte e bambina
> Lady Musty
> Vencemario
> tostarello
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + consorte e figlia
> Beppe
> Davide 87 ??
> yellow + consorte e figlio ???
> apenseri (solo sabato)
> ..
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
spero di esserci:celopiùg:per ora mi metto un ?

> Musty
> Gab.75 + consorte e bambina
> Lady Musty
> Vencemario
> tostarello
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + consorte e figlia
> Beppe
> Davide 87 ??
> yellow + consorte e figlio ???
> apenseri (solo sabato)
> margherita7642 ?
> ...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
BENISSIMO o-o

Poi quando definiamo il programma mi dici se resti anche a cena e sarebbe ancora di più un piacere! Così ci si conosce anche perchè siamo relativamente vicini! :celopiùg:
Beh, per decidere della cena valuterò insieme alla famiglia.
Se ci muoviamo tutti assieme diventiamo un po' "ingombranti" e quindi aspettiamo di leggere il programma e di studiare la possibile sistemazione per il pomeriggio.
Comunque le occasioni per incintrarci non mancheranno di certo, chissà...... magari anche prima del 4 settembre.
Io comunque mi aspetto di vedere tutti gli iscritti in sella, non mi sbaglio vero?
 

Musty

Biker paradisiacus
Beh, per decidere della cena valuterò insieme alla famiglia.
Se ci muoviamo tutti assieme diventiamo un po' "ingombranti" e quindi aspettiamo di leggere il programma e di studiare la possibile sistemazione per il pomeriggio.
Comunque le occasioni per incintrarci non mancheranno di certo, chissà...... magari anche prima del 4 settembre.
Io comunque mi aspetto di vedere tutti gli iscritti in sella, non mi sbaglio vero?

Perfetto! Segui questa discussione allora o-o

Si, in linea di massima saremo tutti in sella tranne i bambini e alcune mamme.
 

Musty

Biker paradisiacus
Partecipano all'Emy-Day 2010:

> Musty
> Gab.75 + moglie e figlia
> Lady Musty
> Vencemario
> tostarello
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + moglie e figlia
> Beppe
> Davide 87 (?)
> yellow + marito e figlio (?)
> apenseri (solo sabato)
> margherita7642 (?)
> ...
 
ciao mustyno,
:spetteguless:io un giro alle grotte di frasassi (che nn ho mai visto) lo farei volentieri!
a magnà dove annamo???? dalle parti tue me vojo sfonnà!!!:smile::smile::smile: vincisgrassi, crescia, salsicce, ciauscolo, tartufo bianco di acqualagna ...evvvaaaaai!!!!:cucù::cucù:
a dormì se va al convento dell'altra volta??? ...dove tostarello è diventato monaco???:smile::smile::smile: a parte gli scherzi è un posto fantastico in mezzo alla natura!
come bevande come siamo messi??? dobbiamo brindare più volte in memoria di emy e nn vorrai farci andare ad acqua no?:smile:
daje organizza che quest'anno saremo in tanti!!!
un abbraccio!
Mario
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Per la nostra presenza mettete un punto interrogativo molto grande perche settembre per noi è un periodo molto caotico tra 24 ore di roma e un altro evento a cui partecipiamo ma non posso ancora rivelare nulla potremmo essere impegnati .

Cmq grazie dell'invito
 

Musty

Biker paradisiacus
Per la nostra presenza mettete un punto interrogativo molto grande perche settembre per noi è un periodo molto caotico tra 24 ore di roma e un altro evento a cui partecipiamo ma non posso ancora rivelare nulla potremmo essere impegnati .

Cmq grazie dell'invito

Noi ci speriamo anche se immaginiamo i vostri impegni.
Anche perchè voi ci sarete comunque... rappresentati da alcuni membri del TrailBike Team! ;-)
 

Musty

Biker paradisiacus
ciao mustyno,
:spetteguless:io un giro alle grotte di frasassi (che nn ho mai visto) lo farei volentieri!
a magnà dove annamo???? dalle parti tue me vojo sfonnà!!!:smile::smile::smile: vincisgrassi, crescia, salsicce, ciauscolo, tartufo bianco di acqualagna ...evvvaaaaai!!!!:cucù::cucù:
a dormì se va al convento dell'altra volta??? ...dove tostarello è diventato monaco???:smile::smile::smile: a parte gli scherzi è un posto fantastico in mezzo alla natura!
come bevande come siamo messi??? dobbiamo brindare più volte in memoria di emy e nn vorrai farci andare ad acqua no?:smile:
daje organizza che quest'anno saremo in tanti!!!
un abbraccio!
Mario

Mario... mario... come sei curioso...ancora non posso svelarti nulla :cucù:
Cmq il fantasma del Priore te lo facciamo conoscere, non preoccuparti! :smile::smile::smile:
 
Per la nostra presenza mettete un punto interrogativo molto grande perche settembre per noi è un periodo molto caotico tra 24 ore di roma e un altro evento a cui partecipiamo ma non posso ancora rivelare nulla potremmo essere impegnati .

Cmq grazie dell'invito

meno male che nn venite!!!!:smile::smile::smile: stavo proprio in pensiero!!! anche perchè se si fa il giro xc dell'anno scorso nn ce l'avreste fatta!!!:smile::smile:
fate bene a dedicarvi fin d'ora ad organizzare la 24h di quest'anno ..magari preparateve anche mejo atleticamente così evitate de fà le solite brutte figure!!!!:smile::smile:
comunque ...tranquilli, ciannànmo noiartri nelle amate marche, poi, se fate i bravi, ve raccontamo!!!!:cucù::cucù::cucù::cucù:

l'altro evento quale sarebbe ...la granfondo dei pipponi??? ahahaha
(abbasso i maxdrome - viva emy):smile::smile:
 

Lele1966

Biker novus
10/1/09
18
0
0
Carpenedolo
Visita sito
Bicicletta necessaria per partecipare con voi alla gita (ovviamnete porterei anche la bdc ma mi dispiacerebbe non fare un giretto fuori strada)......???

Si potrebbe noleggiare in loco?????????????????????

Me la faccio prestare dal mio mecca????????? Visto chi organizza (avrai capito chi sono) rinuncio alla colnago e vengo da voi
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
Bicicletta necessaria per partecipare con voi alla gita (ovviamnete porterei anche la bdc ma mi dispiacerebbe non fare un giretto fuori strada)......???

Si potrebbe noleggiare in loco?????????????????????

Me la faccio prestare dal mio mecca????????? Visto chi organizza (avrai capito chi sono) rinuncio alla colnago e vengo da voi

Benvenuto nel forum di MTB amico mio! o-o

TUI SEI UNICO!!!!
Allora mi informo... ti faccio sapere a breve... ti metto in lista... ci teniamo DAVVERO alla tua presenza!!!!
 
Bicicletta necessaria per partecipare con voi alla gita (ovviamnete porterei anche la bdc ma mi dispiacerebbe non fare un giretto fuori strada)......???

Si potrebbe noleggiare in loco?????????????????????

Me la faccio prestare dal mio mecca????????? Visto chi organizza (avrai capito chi sono) rinuncio alla colnago e vengo da voi

:}}}::}}}::}}}::}}}::bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto::bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto:

E non dico altro!!!!!CHE AMICO!!!!!:bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto::bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
 

Musty

Biker paradisiacus
Partecipano all'Emy-Day 2010:

> Musty
> Gab.75 + moglie e figlia
> Lady Musty
> Vencemario
> tostarello
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + moglie e figlia
> Beppe
> Davide 87 (?)
> yellow + marito e figlio (?)
> apenseri (solo sabato)
> margherita7642 (?)
> Lele1966
> ...
 

Classifica mensile dislivello positivo