2° raduno Emy Day - 4/5 settembre 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Partecipano al 2° raduno Emy-Day 2010
4-5 settembre 2010

> Musty + Lady Musty
> Gab.75 + moglie e figlia
> Vencemario
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + moglie e figlia
> Beppe
> Davide 87 (?)
> apenseri (solo sabato)
> margherita7642 (?)
> Lele1966
> CRISTIAN.D + moglie e figlio
> lupo solitario + moglie (Bdc-forum.it)
> Mimosa e Linda (Le veterinarie di Emy)
> Antonella
> Loredana + marito e figlio
> Giacodsx
> ...
_______________
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Partecipano al 2° raduno Emy-Day 2010
4-5 settembre 2010

> ...
____________

brava Lady, avevo avvisato in mp ma mi ero scordato di aggiornare la lista

...il motivo della rinuncia:

tostarello ha scritto:
ciao amici,
ho una notizia che vi dispiacerà, non potrò venire all'Emy day :-(

ci tenevo, per rivedere voi e gli altri, ma proprio il 4 settembre pomeriggio siamo stati invitati (tutta la famiglia) al matrimonio della figlia di un caro vecchio amico; non posso mancare!

faremo in maniera di vederci lo stesso, o prima o dopo il raduno, vi abbraccio

Riccardo
 

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
Mi sono prenotato con il form on-line dell'Hotel Pineta, domani chiamo e chiedo conferma. Perciò, il mio programma prevede:

4 settembre
-arrivo alle 12.00-12.15, con MTB al seguito (ovviamente!)
-registrazione e sistemazione in camera
-pranzo
-escursione in MTB
-cena
-pernottamento

5 settembre
-colazione
-escursione in MTB
-pranzo
-giro turistico
-cena (suggerimenti?)
-pernottamento

6 settembre
-colazione
-partenza

Sono un po' giù di forma, ma vedrò di recuperare... :i-want-t:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Originalmente inviato da tostarello
ciao amici,
ho una notizia che vi dispiacerà, non potrò venire all'Emy day :-(

ci tenevo, per rivedere voi e gli altri, ma proprio il 4 settembre pomeriggio siamo stati invitati (tutta la famiglia) al matrimonio della figlia di un caro vecchio amico; non posso mancare!

faremo in maniera di vederci lo stesso, o prima o dopo il raduno, vi abbraccio

Riccardo


mannooooooooo!!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=WWaLxFIVX1s]YouTube - Darth Vader NO![/URL]
 
Mi sono prenotato con il form on-line dell'Hotel Pineta, domani chiamo e chiedo conferma. Perciò, il mio programma prevede:

4 settembre
-arrivo alle 12.00-12.15, con MTB al seguito (ovviamente!)
-registrazione e sistemazione in camera
-pranzo
-escursione in MTB
-cena
-pernottamento

5 settembre
-colazione
-escursione in MTB
-pranzo
-giro turistico
-cena (suggerimenti?)
-pernottamento

6 settembre
-colazione
-partenza

Sono un po' giù di forma, ma vedrò di recuperare... :i-want-t:
Bene sono davvero contenta!:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Partecipano al 2° raduno Emy-Day 2010
4-5 settembre 2010

> Musty + Lady Musty
> Gab.75 + moglie e figlia
> Vencemario
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + moglie e figlia
> Beppe
> Davide 87 (?)
> apenseri (solo sabato)
> margherita7642 (?)
> Lele1966
> CRISTIAN.D + moglie e figlio
> lupo solitario + moglie (Bdc-forum.it)
> Mimosa e Linda (Le veterinarie di Emy)
> Loredana + marito e figlio
> Giacodsx
> ...
 

Musty

Biker paradisiacus
Comunicato di servizio

Oltre al nutrito programma per l'Emy Day 2010 (che trovate QUI) confermo la disponibilità della piscina dell'hotel al costo aggiuntivo di 6 euro (mezza giornata) oppure in offerta ad 8 euro giornata intera comprensivi di ombrellone e lettino.
Inoltre accanto alla piscina c'è una vasca più piccola per i bambini.
La splendida piscina dell'hotel è immersa nel verde.
Chi vuole quindi può portare anche il costume da bagno e mi sembra un'ottima idea per chi non pedala e quindi vuole passare una giornata in assoluto relax e divertimento.

PRENOTAZIONI
Mi raccomando di prenotare possibilmente entro e NON OLTRE il 20 agosto direttamente all'Hotel Pineta di Campodonico - Tel 0732.259489 dicendo che fate parte del "Gruppo dell'Emy Day".
Per il pagamento, direttamente in hotel, potrete pagare in contanti, bancomat e carte di credito.

Hotel Pineta di Campodonico
Loc. Campodonico - Fabriano (AN)
Tel.: 0732.259489 - Fax: 0732.259639
www.pinetahotel.com - [email protected]

Vi aspettiamo!!!! ;-)
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi chi ha prenotato fin'ora l'hotel per il pernottamento o semplicemente per la cena o il pranzo della domenica?
Indicatemi anche qui la prenotazione fatta così per organizzarsi meglio.

A breve vi dirò la sistemazione per le bici e tutti gli altri dettagli.

Mi raccomando: PRENOTATE ENTRO IL 20 AGOSTO!!!!

Hotel Pineta di Campodonico
Loc. Campodonico - Fabriano (AN)
Tel.: 0732.259489 - Fax: 0732.259639
www.pinetahotel.com - [email protected]

.
 
come ho già comunicato in privato a fabio, purtroppo anche 'sto giro nn potrò essere dei vostri. motivi di lavoro mi hanno costretto a rivedere tutti i miei impegni ed a spostare le date. mi dispiace davvero!
spero di venire presto dalle vostre parti per conoscervi (:spetteguless:...dipende molto da come ci alletterà fabio in proposito).
un abbraccio a tutti e divertitevi.
Mario
 

Musty

Biker paradisiacus
come ho già comunicato in privato a fabio, purtroppo anche 'sto giro nn potrò essere dei vostri. motivi di lavoro mi hanno costretto a rivedere tutti i miei impegni ed a spostare le date. mi dispiace davvero!
spero di venire presto dalle vostre parti per conoscervi (:spetteguless:...dipende molto da come ci alletterà fabio in proposito).
un abbraccio a tutti e divertitevi.
Mario

Nooooooooooooooooooooooooooooo :cry::cry::razz:

Mario ora, a meggior ragione, mi costringi ad organizzare col socio Gab.75, Stex e tottero un mega-raduno con relativa totterata annessa per il gruppo!!! E, ovviamente, manco a dirlo... te venimo a prendè!!!!!
IMPORTANTE: a fine escursione ci sarà una mega-mangiata con relativo attentato epatico!!!!! E nun vojo sentì parlà de diete, colesterole, trigliceridi, glicemia, etc...
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
musty il 5 ve incrociate con quelli della cento kilometri, che a campodonico sò già in anossia acuta e rischiano de tiravve sotto perchè se stanno a scannà per arrivare sul podio. attenti al percorso.
 
Nooooooooooooooooooooooooooooo :cry::cry::razz:

Mario ora, a meggior ragione, mi costringi ad organizzare col socio Gab.75, Stex e tottero un mega-raduno con relativa totterata annessa per il gruppo!!! E, ovviamente, manco a dirlo... te venimo a prendè!!!!!
IMPORTANTE: a fine escursione ci sarà una mega-mangiata con relativo attentato epatico!!!!! E nun vojo sentì parlà de diete, colesterole, trigliceridi, glicemia, etc...

Resto in trepida attesa di tue news!!! cercherò de regge botta!!:smile::smile::smile:
al limite me porto dietro l'unità coronarica ...vista l'età ...che nn è più a ridosso dei venti ...ma comunque sono sempre più arzillo, attizzato e gaudente di qualche chirocefalo ormai "canuto" nello spirito ...senza fà nomi!!!:smile::smile::smile:
Mario
PS: ...:spetteguless:a proposito, avverti anche le bikeresse più spericolate della zona che arriva er vence!!!:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
Resto in trepida attesa di tue news!!! cercherò de regge botta!!:smile::smile::smile:
al limite me porto dietro l'unità coronarica ...vista l'età ...che nn è più a ridosso dei venti ...ma comunque sono sempre più arzillo, attizzato e gaudente di qualche chirocefalo ormai "canuto" nello spirito ...senza fà nomi!!!:smile::smile::smile:
Mario
PS: ...:spetteguless:a proposito, avverti anche le bikeresse più spericolate della zona che arriva er vence!!!:smile::smile::smile:

Mario non avevo dubbi che sei il più arzillo :yeah!:, attizzato :yeah!:e gaudente :yeah!: rispetto ai poveri chirocefali!!! :smile::smile::smile::smile:

Allora emaniamo un avviso ad un gruppetto di bikeresse umbro/marchigiane avvisandole che er vence è in arrivo!! Però ti avviso... ce danno na pista!!! :smile:Daje Mario, dobbiamo fa questo mega-chiroraduno con totterata!
 

Classifica mensile dislivello positivo