2 Aprile!!

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
.......
Ho praticamente dovuto concedermi a lavoro x avere il gg libero ma alla fine c sarò.
.....

:maremmac::maremmac::maremmac: ehhh? concederti? in che senso? dobbiamo preoccuparci? :nunsacci:

cmq la zona è splendida.... la più bella della sardegna x mtb secondo me!
divertitevi!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Solitamente se non ci si inoltra in deviazioni secondarie o terziarie, il fondo è sempre ben tenuto....poi ovvio di pendenza ce n'e' per tutti i gusti.
Per affrontare al meglio quei sentieri bisogna avere fondo.....

TY Cama!!! mhmhmh bisogna avere un bel passo allora è una bella scrta di banane contro il calo di zuccheri!!!eheheeheh deve essere cmq stupendo quel posto cavolo!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
ciao gnappo,intendevo che ci sono un bel po di pendenze e un percorso anche discretamente lungo,i posti però sono bellissimi

Bello bello cavolo a quanto ho capito piu o meno è un'insieme tra Arenas e Cardaxius a quanto ho visto sul sito di Sput!!! ci sono viste allucinanti cavolo!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Foreste,bei paesaggi, le solite miniere abbandonate tetre e cupe.
Non conosco la parte a sx della 126, xò conosco le vie principali della zona di Baueddu e San Benedetto : tra le altre cose belle resta il fatto che da quelle parti puoi fare tour di diversi giorni....praticamente puoi partire da Pula e arrivare a Monte Arcuentu sempre su foreste e sterrate !!
Sarebbe bello, vero ?
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
e la se sono bei posti ..almeno dalle foto e dalla documentazione che sto reperendo.......
io ho chiesto il giorno di riposo e me lo hanno negato..come al solito........e quindi non credo di poter venire...che palle......
speriamo ricapiti occasione cosi posso godere di ottima compagni e dello splendido paesaggio!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Bello bello cavolo a quanto ho capito piu o meno è un'insieme tra Arenas e Cardaxius a quanto ho visto sul sito di Sput!!! ci sono viste allucinanti cavolo!

Posso dire che il giro è splendido, un bel mix tra la foresta del Marganai e le selvagge montagne del territorio di Buggerru!
Le pendenze delle salite sono medie e su fondo per lo più ottimo. Qualche difficoltà magari sul tratto tra la miniera di Candiazzus ed il Cuile Sanna.

Discorso a parte merita il passaggio tra il Tempio di Antas e la Grotta di Su Mannau. Si tratta dell'antico sentiero romano, a tratti sconnesso, in salita con strappi discreti e in discesa molto impegnativo, forti pendenze e fondo pietroso... sarà l'occasione per una sfida tra i più temerari!

cyà
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
Posso dire che il giro è splendido, un bel mix tra la foresta del Marganai e le selvagge montagne del territorio di Buggerru!
Le pendenze delle salite sono medie e su fondo per lo più ottimo. Qualche difficoltà magari sul tratto tra la miniera di Candiazzus ed il Cuile Sanna.

Discorso a parte merita il passaggio tra il Tempio di Antas e la Grotta di Su Mannau. Si tratta dell'antico sentiero romano, a tratti sconnesso, in salita con strappi discreti e in discesa molto impegnativo, forti pendenze e fondo pietroso... sarà l'occasione per una sfida tra i più temerari!

cyà


Ho visto sput nel sito clamoroso sono senza parole!! bellissimo
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
State pure tranquilli... Posso ancora sedermi :smile:

Cmnq nn vedo l'ora... E anke se sarà faticoso ki se ne frega... Sicuramente ne varrà la pena...

Faticoso???ceeeeeee aiuto ci ollu andai deu pudu cuddu cunnu immoi bideusu!!!! secondo me quell'escursione rimmarrà nella storia!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Faticoso???ceeeeeee aiuto ci ollu andai deu pudu cuddu cunnu immoi bideusu!!!! secondo me quell'escursione rimmarrà nella storia!


Prova a no enni e bisi su ki t succedidi!!!
Se nn l'hai venduta l'altra volta la bici custa è s'otta bona
 

Classifica mensile dislivello positivo