2 Aprile!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
State pure tranquilli... Posso ancora sedermi :smile:

Cmnq nn vedo l'ora... E anke se sarà faticoso ki se ne frega... Sicuramente ne varrà la pena...


ahhhh :loll: :loll: :loll: meno male!

cmq non credo sia un giro molto faticoso, da quello che ho visto nella mappa mi sembra ben equilibrato, dislivello totale in salita intorno agli 800 m., salite medie... vai tranquillo!

@Cama.... come ben sai i giri ti entrano nell'anima e li ricordi per sempre, fossero solo in testa... hehe!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
Posso dire che il giro è splendido, un bel mix tra la foresta del Marganai e le selvagge montagne del territorio di Buggerru!
Le pendenze delle salite sono medie e su fondo per lo più ottimo. Qualche difficoltà magari sul tratto tra la miniera di Candiazzus ed il Cuile Sanna.

Discorso a parte merita il passaggio tra il Tempio di Antas e la Grotta di Su Mannau. Si tratta dell'antico sentiero romano, a tratti sconnesso, in salita con strappi discreti e in discesa molto impegnativo, forti pendenze e fondo pietroso... sarà l'occasione per una sfida tra i più temerari!

cyà

Mitico! Ci vado! 8-)8-)8-)
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao colleghi.
Purtroppo questa volta non posso essere dei vostri :impegni vari non mi consentono di passare tutto il giorno in giro.....sarà per la prox.

Ma siccome so che pendete dalle mie labbra,
vi terrò aggiornato circa l'uscita che farò questo uichend...così come al solito chi vorrà aggregarsi.....
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
tu ke conosci le strade.... Qnd c porti???


eeee conoscoi le strade è un parolone!!!!!! comuncue dopo pasqua ho le domeniche libere..quindi perche no? cerchiamo di organizzare e esploriamo!!! se poi c'è qualcuno che viene e sa già la strada...tutto di guadagnato!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
tu ke conosci le strade.... Qnd c porti???

Esatto Gaygyu quando ci portiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?? o dobbiamo chiedere a bikesardiniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?? cussu e logu tu du deppisi conosci cummenti mamma du aconoscidi su culettu cagauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!hihihihihi
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
eeee conoscoi le strade è un parolone!!!!!! comuncue dopo pasqua ho le domeniche libere..quindi perche no? cerchiamo di organizzare e esploriamo!!! se poi c'è qualcuno che viene e sa già la strada...tutto di guadagnato!!

Eploriamo?? ai taddannu op giagyu eheehehe si agattaus a piscinas partendi de villacidro!!ahahahah
 

Classifica mensile dislivello positivo