2 Aprile!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Cess hai qst spettacoli a 2 metri da casa e continui a fare ciclette!!!
Po caridadi
io e gnappo deppeusu andai a bivi a montevecchio... Castia tui..


e a 2 metri non direi..e poi già du scisi ca no esti cosa de girai assolu ingunisi.
Trasferitevi..in zona e besseusu ognia di!!!! no ti preoccupisti!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
e di cosa ti lamenti?...lo spirito escursionista e il senso della mtb e proprio esplorare zone mai viste........ poi male che vada ci ritroveranno in qualche modo!!!


eh o gyagyu ma ingunisi è prenu de sentierusu minimu c'è la foresta vergine si perdeusu minimu!!!poi chi deppeusu fai un'ascursioni alla cieca ci poneusu minimu 6 ore!!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
eh o gyagyu ma ingunisi è prenu de sentierusu minimu c'è la foresta vergine si perdeusu minimu!!!poi chi deppeusu fai un'ascursioni alla cieca ci poneusu minimu 6 ore!!!

e du sciu!!! organizzausu cun genti ca conoscidi su logu.....tanto qui sul forum....gente che vuole pedalare li c'è ne!!!!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
CIAO RAGAZZI. OOO GNAPPO ASBIU CA CESTI UNU ANTRU CARCIOFFINU PARO NO DU CONNOSCIU ANCORA CUSSA RAZZA NON DAPPU ANCORA BIDA.
CICCAI DE NO DU FAI BESSIRI MACCU CUMENTI A MEI A FORZA DE S'INTENDI.
POITTA MTB FORUM ESTI UNU VIRUS UNA OTTA CA DU TENISI IN CONCA NON TINDI SCABBULLISI PRUSU TENISI ORA :specc: :specc: :specc: :specc:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
CIAO RAGAZZI. OOO GNAPPO ASBIU CA CESTI UNU ANTRU CARCIOFFINU PARO NO DU CONNOSCIU ANCORA CUSSA RAZZA NON DAPPU ANCORA BIDA.
CICCAI DE NO DU FAI BESSIRI MACCU CUMENTI A MEI A FORZA DE S'INTENDI.
POITTA MTB FORUM ESTI UNU VIRUS UNA OTTA CA DU TENISI IN CONCA NON TINDI SCABBULLISI PRUSU TENISI ORA :specc: :specc: :specc: :specc:

O sorreseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee appu biu ehia!!!! ma chi no funti maccus innoi no duranta meda!!ahahaaha eusu arrovinau famillasa innoi!!!innoi c'è genti ca sesti bendia sa macchina po is i sscimmiasa a conca!!!!genti ca se bendiou su cu........... cuaddu po pedalai!!ahahaah
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
CIAO RAGAZZI. OOO GNAPPO ASBIU CA CESTI UNU ANTRU CARCIOFFINU PARO NO DU CONNOSCIU ANCORA CUSSA RAZZA NON DAPPU ANCORA BIDA.
CICCAI DE NO DU FAI BESSIRI MACCU CUMENTI A MEI A FORZA DE S'INTENDI.
POITTA MTB FORUM ESTI UNU VIRUS UNA OTTA CA DU TENISI IN CONCA NON TINDI SCABBULLISI PRUSU TENISI ORA :specc: :specc: :specc: :specc:


O sorres ma tui dominigu c sesi??? O sesi de gara??
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Se trovassi lavoro e come dice gnappo scioscio li la casa a montevecchio nn la schiverei d certo

No no dai viviamo insieme a monte dai ti metti il grembiulinno e la presina e cucini fab ti compro la lavatrice e lavvi!!sarai la mia casalinga che bellinaa!!!ahahahahhaahah :°°(: poi la notte ti metti la vestaglietta di notte e ci penssu deu a tui!!aahhaah
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
No no dai viviamo insieme a monte dai ti metti il grembiulinno e la presina e cucini fab ti compro la lavatrice e lavvi!!sarai la mia casalinga che bellinaa!!!ahahahahhaahah :°°(: poi la notte ti metti la vestaglietta di notte e ci penssu deu a tui!!aahhaah


oioiaaaaa ta bisu leggiù......o su mod ...astessi afrori.....bistiu a vestaglia...rosa cun unu frocchisceddu in su collettu!!!

e gnappo........insuau perdiu!!!! c'èèèèè ge seisi postusu beni......podei giai bessiri a manu pigada!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
No no dai viviamo insieme a monte dai ti metti il grembiulinno e la presina e cucini fab ti compro la lavatrice e lavvi!!sarai la mia casalinga che bellinaa!!!ahahahahhaahah :°°(: poi la notte ti metti la vestaglietta di notte e ci penssu deu a tui!!aahhaah


D notte mi viene fisso mal d testa e t attacchi al TRAMM
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
SORRES-71 ha scritto:
SEU A SARDARA A SU CASTELLU PO UNA CROSS COUNTRY


preparati o sorres......è il percorso più duro del campionato.....con salite con pendenza del 26%.....portati la bombola d'ossigeno..ca candu aziasa assusu ti srebidi!! per non parlare della discesa......vedrai gente a piedi....o gente che ti sorpassa arrumbuando!!!
sono tutte fascie frangifuoco..ma messe bene.....più il ciotolato che sale al castello...... c'è de si spassiai. io non la faccio non ho il ritmo di gara pur giocando in casa.......monrale eè la mia terra!! ma esco con sardinaMTB....di sicuro a casa non riamngo!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
preparati o sorres......è il percorso più duro del campionato.....con salite con pendenza del 26%.....portati la bombola d'ossigeno..ca candu aziasa assusu ti srebidi!! per non parlare della discesa......vedrai gente a piedi....o gente che ti sorpassa arrumbuando!!!
sono tutte fascie frangifuoco..ma messe bene.....più il ciotolato che sale al castello...... c'è de si spassiai. io non la faccio non ho il ritmo di gara pur giocando in casa.......monrale eè la mia terra!! ma esco con sardinaMTB....di sicuro a casa non riamngo!

laga issu no tenni abbisongi de ossigenu tenidi i purmonisi a tipu lissa!!
 

Classifica mensile dislivello positivo