2 Aprile!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
giagy78 ha scritto:
preparati o sorres......è il percorso più duro del campionato.....con salite con pendenza del 26%.....portati la bombola d'ossigeno..ca candu aziasa assusu ti srebidi!! per non parlare della discesa......vedrai gente a piedi....o gente che ti sorpassa arrumbuando!!!
sono tutte fascie frangifuoco..ma messe bene.....più il ciotolato che sale al castello...... c'è de si spassiai. io non la faccio non ho il ritmo di gara pur giocando in casa.......monrale eè la mia terra!! ma esco con sardinaMTB....di sicuro a casa non riamngo!

oooo goagy la cumenti ci azziu in su ciottolau
 

Allegati

  • TULA 2006 2 PROVA XC 1.jpg
    TULA 2006 2 PROVA XC 1.jpg
    53,6 KB · Visite: 7

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
bello il percorso di sardara,ma no esti cosa po mei,pottu is cambasa de linna:scassat: deu minci ghettu scetti chi poi si pappada
lol2.gif
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
bello il percorso di sardara,ma no esti cosa po mei,pottu is cambasa de linna:scassat: deu minci ghettu scetti chi poi si pappada
lol2.gif

po poppai aicci ti sigu deu puru......e su mod ti du poidi confermai!!!!

ci sei tu domenica 2 aprile? cosi ci si conosce e conosci un po di isriventi al forum!!!!
ma visto il filmato mi parrisi ca pedallasa e beni puru!!!! complimenti!!!!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
po poppai aicci ti sigu deu puru......e su mod ti du poidi confermai!!!!

ci sei tu domenica 2 aprile? cosi ci si conosce e conosci un po di isriventi al forum!!!!
ma visto il filmato mi parrisi ca pedallasa e beni puru!!!! complimenti!!!!!!
farò di tutto per esserci,ho qualche impegno ma cerco di rimandarlo,cesti de si spassiai:mrgreen:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
ceeeeeeeeee,adesso solo me ne accatto,ma bisognava telefonare per domenica?:sculacci: se chiamo domani ?

chiama il prima che puoi... anche adesso!!!o un sms.dovrebbe conservarti il posto lo stesso...credo..e già che ci 6 noi andiamo anche alle grotte il pomeriggio...se vuoi unirti prenota allo stesso numero anche per quelle.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
chiama il prima che puoi... anche adesso!!!o un sms.dovrebbe conservarti il posto lo stesso...credo..e già che ci 6 noi andiamo anche alle grotte il pomeriggio...se vuoi unirti prenota allo stesso numero anche per quelle.
ok prenotato:hail: ,non so se riesco a rimanere per le grotte però,ho degli impegno dopo...:beautifu:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
gnappo78 ha scritto:
ascu ma poitta no du bendisi cussu cancelluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!1 o sorreseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
adi chistionau il re delle inferriate ###### assumancu su mio de cancellu s'oberrididi e serrada, su tu esti totto aruinau e scrichiolada scetti
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
adessi cosa crasi,de si morri de basca:-((


mi sa che fa come domenica scorsa..22° e una basca de si morri...in lontananza si vedeva il mare di piscinas..non ti dico che idea mi è balenata..in testa!!......ma anche domani ...c'è bugerru...a pochi km.....
portati la crema abbronzante.... io eventualmente porto l'ombrellone..lo lego al telaio......in qualche modo ci arrangiamo!!! :-)
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
mi sa che fa come domenica scorsa..22° e una basca de si morri...in lontananza si vedeva il mare di piscinas..non ti dico che idea mi è balenata..in testa!!......ma anche domani ...c'è bugerru...a pochi km.....
portati la crema abbronzante.... io eventualmente porto l'ombrellone..lo lego al telaio......in qualche modo ci arrangiamo!!! :-)
:smile: mi son sparato 10 km di sterrato poco fa,il caldo oggi è veramente intenso,il termometro segna più di 26 gradi:sculacci: ,speriamo ci siano dei tratti sotto il bosco,almeno un po di frescura becchiamo
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
:smile: mi son sparato 10 km di sterrato poco fa,il caldo oggi è veramente intenso,il termometro segna più di 26 gradi:sculacci: ,speriamo ci siano dei tratti sotto il bosco,almeno un po di frescura becchiamo


10 km e dove sei andato?

ascolta una cosa....sei mai andato a farti un giro tra le colline che ci sono dopo la villasanta? io ci passo tutti i giorni davanti in 131 perche lavoro a cagliari e mi hanno sempre intrigato......soprattutto in questo periodo che sono belli verdi!!!! ci saranno percorsi bellini da fare?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
10 km e dove sei andato?

ascolta una cosa....sei mai andato a farti un giro tra le colline che ci sono dopo la villasanta? io ci passo tutti i giorni davanti in 131 perche lavoro a cagliari e mi hanno sempre intrigato......soprattutto in questo periodo che sono belli verdi!!!! ci saranno percorsi bellini da fare?
sterrati che ci sono nelle colline dietro casa,ho la fortuna di avere le colline tra sanluri e villanovaforru dietro casa:-) ,le colline che intendi tu sono quelle di furtei,ci sono parecchi sterrati e sentieri,adesso è un po incasinato per via delle miniere d'oro:-( :soffriba: ma mi pare ci siano stradine che arrivano da furtei fino a nuraminis,bisognerebbe indagare..
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
sterrati che ci sono nelle colline dietro casa,ho la fortuna di avere le colline tra sanluri e villanovaforru dietro casa:-) ,le colline che intendi tu sono quelle di furtei,ci sono parecchi sterrati e sentieri,adesso è un po incasinato per via delle miniere d'oro:-( :soffriba: ma mi pare ci siano stradine che arrivano da furtei fino a nuraminis,bisognerebbe indagare..

mmm mi sa che indaghiamo!!!!ora che le serate allungano.......ci faccio un pensierino!!
 

Classifica mensile dislivello positivo