2 Aprile!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
anche verso forru-collinas non è male

già.....io sono andato...in quella zona.....e per esempio ho fato il percorso a monte fortuna..tra sardara e collinas......non male..con paesaggio alquanto lunare!!!!!! poi altre zone sempre li tra sardara e collinas..ora voglio controllare da collinas a villanovaforru......solitamente faccio quella zona per fondo... e salgo fino alle antenne.....poi torno ma sempre in asfalto......gli sterrati li vedro sta primavera!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
mitica giornata!!!!!con i mitici fabrix e giagy giornata spakkagambe di quelle toste a su mannau,40 km di quelli tosti%$)) ,ho su paneri talmente tosto da far invidia a naomi campbell:quinonsp: percorso veramente notevole con 2 discese che mi son rimaste impresse,quella prima del tempio di antas(che il moderatore non ha fatto perche si è perso :mrgreen: ) e la vecchia strada romana dove c'è stata un'epidemia di cadute:prega: ,complimenti agli amici di sardinia mtb,ottimi organizzatori
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
mitica giornata!!!!!con i mitici fabrix e giagy giornata spakkagambe di quelle toste a su mannau,40 km di quelli tosti%$)) ,ho su paneri talmente tosto da far invidia a naomi campbell:quinonsp: percorso veramente notevole con 2 discese che mi son rimaste impresse,quella prima del tempio di antas(che il moderatore non ha fatto perche si è perso :mrgreen: ) e la vecchia strada romana dove c'è stata un'epidemia di cadute:prega: ,complimenti agli amici di sardinia mtb,ottimi organizzatori


e già concordo con te ..ed aggiungo che per via di una scorciatoia scelta da uno degli organizzatori io e un'altro gruppettino di persone ci siamo ritovati a fare un traking a piedi fantastico di 4 km scarsi con bici a seguito.....ma che figata ragazzi...che vallate....veramente organizzati e con tante varianti sul percorso!!! e io mi sono fatto un guado fuori programma!!!!
ottima comitiva di bikers...ottima compagnia....ottima organizzazione ottima giornata.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Gran bel giro... ma dopotutto Sputnik ce l'aveva detto, no? ;-)
 

Allegati

  • Dietro Antas.JPG
    Dietro Antas.JPG
    34,1 KB · Visite: 14
  • Double Track.JPG
    Double Track.JPG
    37,7 KB · Visite: 6
  • Paesaggio1.JPG
    Paesaggio1.JPG
    24,5 KB · Visite: 10
  • Sopra le nuvole.JPG
    Sopra le nuvole.JPG
    21,3 KB · Visite: 7

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
qualche foto
pict00126fi.jpg

pict00109hc.jpg

pict00155uh.jpg
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
hei belle foto bikesardinia...ne ho anche io ma sono solo di paesaggi!!
eventually te le passo se le vuoi tanto le giro anche a fabrix.....via mails.....
se le vuoi girami la tua mails in pvt!!!!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
(che il moderatore non ha fatto perche si è perso :mrgreen: )

Giusto x dovere d cronaca e x sottolineare la mia POTENZA
:adore!:

Il MOD (:hail: ) si è sacrificato x andare a recuperare 2 pecorelle smarrite!!

Pensando ke la discesa fosse "corta" abbiamo pensato ke li avremmo ripresi subito..
Sti----- erano solo 3 km d strada trafficata.. Ce li siamo fatti tutti a + d 30 cn una macchina davanti ke sollevava tanta d quella polvere ke penso mi sia venuta la silicosi... E voi a divertirvi sul single track + bello dell'escursione!!! INFEDELI!!
Almeno qst volta nn ho dovuto fare strada in +...
A siliqua x fare i fighi ke tiravano, c siamo persi ed abbiamo fatto 8km in +...
 

Classifica mensile dislivello positivo