Bike Check 20 bici del Super DH, la gara di discesa più lunga del mondo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudio Olguin

Redazione
12/3/15
1.022
7
0
www.claudiolguin.com
20 bici del Super DH, la gara di discesa più lunga del mondo

COP_0062-1600x1068.jpg


[ad3]

Il report di questa lunghissima discesa lo avete visto (se non lo avete ancora fatto, andate qui), ora tocca a 20 bici dei partecipanti, comprese quelle dei due italiani.

COP_0053.jpg
Cristobal...
Continue reading....
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.513
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Mi domando come si sono trovati tutti quelli che montavano il mono ad aria , considerando la durata e lunghezza del percorso nonchè l'escursione termica , personalmente mi sarei fidato di più con ammortizzatore a molla .
Comunque gran bei mezzi , la mia preferita forse l' M16Carbon , fa un pò strano pensare ad una gara DH e vedere delle endurone come la Slasch con ruote da 29 ( non so se fattibile, ma mi piacerebbe pensare ad un esperimento con telaio Treck Slasch 9.9 con montata una forcella doppia piastra tipo Manitou Dorado e ruote 29 ) .
 

Classifica mensile dislivello positivo