2017 - Manifestazioni e gare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ciao, vorrei iscrivermi alla Valchiarò: non la ho mai fatta prima, qualcunosa dirmi come è il percorso ? soprattutto penasndo se ci sarà pioggia e/o fango (visto il tempo un pò "birichino" di qs mese...)
grazie
Quest'anno il tracciato è stato rivisto. Ci ho girato molto quest'inverno con l'asciutto ed è uno spettacolo, gara molto tecnica, la validità di campionato regionale è tutta meritata.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciangi27431

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
Ciao, la gara di camino e giro unico? Sia sul sito che sul volantino non c'è riferimento riguardo a uno o piu' giri, qualcuno sa?
Grazie
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.901
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Complimenti al team dei Rolling Riders: oggi mi sono veramente divertito (e lo dice uno che odia fango e acqua)!!!
Bel percorso, divertentissimo e tutto da gustare! Unica "critica" qualche fettuccia di troppo non avrebbe fatto male

ps ho visto un biker a terra (assistito da 3 persone) spero niente di grave...
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
No niente di grave per l'infortunato, peccato si e' visto lo sforzo messo in campo dai rolling per la buona riuscita della gara pero' una fettuccia spostata ha fatto si che molti abbiano sbagliato e allungato di parecchio, andra' meglio sicuro l anno prox, anche perche' il percorso nonostante di pianura é bello tosto e meritava.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
.
Qualcuno sa gli orari? Come al solito alle 10? Non trovo niente in rete e il sito acsi udine non funziona

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Si, soliti orari.

Iscrizioni fino alle 9.30/9.45 e partenza gara alle 10.00
Ho parlato in questi giorni con il comitato, e hanno avuto un problema con i server questo weekend che dovrebbe essere risolto a breve

Per Preone, domenica, anche li soliti orari con partenza alle 10.00

Il percorso nuovo di Savorgnano non l'ho conosco, quello di Preone è sicuramente bello.
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
.

Si, soliti orari.

Iscrizioni fino alle 9.30/9.45 e partenza gara alle 10.00
Ho parlato in questi giorni con il comitato, e hanno avuto un problema con i server questo weekend che dovrebbe essere risolto a breve

Per Preone, domenica, anche li soliti orari con partenza alle 10.00

Il percorso nuovo di Savorgnano non l'ho conosco, quello di Preone è sicuramente bello.
Grazie

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

cece.nba

Biker novus
14/11/14
13
0
0
Visita sito
Domenica 25 Giugno ci sarà la possibilità di partecipare alla cicloturistica non competitiva nel circuito “Stella Bike”!

Un percorso che si snoda nel verde, lungo circa 15 km (due giri), studiato appositamente per farvi divertire sulle sponde del fiume Stella in sella alla vostra mountain bike.partenza ariis di rivigniano ore 10.00

E’ la nostra sorpresa per farvi scoprire le bellezze dei corsi d’acqua che scorrono tra boschi e prati, in un’area di antica natura incontaminata nella quale si svolge l’intera manifestazione Green Games.

PER INFO SEGUITE IL LINK
http://www.greengames.it/sport/mtb/

Flyer-06-724x1024.png
 

Classifica mensile dislivello positivo