2019 - Manifestazioni e Gare Friuli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Domenica 17 marzo 4° GoEnduro 4 fun - Monte Calvario (GO)
Dettagli a breve ;)
Mandi!
Chick26
 
  • Mi piace
Reactions: brix

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
La traccia è diversa dalla gara dell'anno scorso. Quindi è cambiato il percorso? Vedo che questa traccia è vecchiotta.
Grazie
la traccia ufficiale di quello di quest'anno ancora non c'è e non è ancora segnato. Ma, più o meno, il percorso è sempre quello. Non ho sentito parlare di cambiamenti.
 
  • Mi piace
Reactions: uzeda

batarisTA

Biker serius
9/10/14
177
39
0
Maniago
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 29er 2018 "Rossana", ex Trek fuel ex9 26
Fatta ieri la Artugna Winter Challenge... che dire: essendo la prima volta che partecipavo ad una corsa del genere ho pagato un po' l'inesperienza alla partenza, poi mi sono divertito sul percorso veramente bello con i single track in discesa belli tennici! Le salite le ho pagate un po', alla fine del secondo giro ero senza benzina e in cima all'ultima bastardissima rampa al 25% mi ha preso un crampo al polpaccio ma sono riuscito a finirla in un'ora e 24' che per me è già bene! Un saluto a chi c'era e.... alla prossima!!!:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: newgiok and kaver82

Classifica mensile dislivello positivo