2019 - Manifestazioni e Gare Friuli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chloris

Biker serius
3/12/16
136
52
0
Visita sito
beh, vedo che molti sono concordi sulla Isonzo Bike Marathon. Io all'ultimo ho deciso di non farla proprio perchè mi erano "girate le palle" quando sono andato a provarla in parte al venerdì e in parte al sabato ed in entrambe le occasioni avevo sbagliato in diversi punti perchè mal segnalata (anche chi ha vinto ha sbagliato nonostante conoscesse il percorso).
Pensare poi di mettere una speciale della gara di enduro in una marathon non mi è sembrato il massimo... specie per chi non è della zona, il Calvario non lo conosce, e si trova quella discesa per la prima volta in gara.
Posso chiederti quale speciale del calvario hanno messo?

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Posso chiederti quale speciale del calvario hanno messo?
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

hanno messo la 3 croci ma in versione decisamente semplificata. non si faceva la prima parte ossia il ripido all'ingresso (dove ci sono le 3 croci) ma si faceva la forestale per entrare poi nel primo boschetto (dove peraltro non si faceva quel breve passaggio nel canalone)
gusti son gusti, ma non capisco tutto questo "scandalo" per quel trail che viene percorso quotidianamente anche con frontine da xc
 
  • Mi piace
Reactions: chloris

chloris

Biker serius
3/12/16
136
52
0
Visita sito
hanno messo la 3 croci ma in versione decisamente semplificata. non si faceva la prima parte ossia il ripido all'ingresso (dove ci sono le 3 croci) ma si faceva la forestale per entrare poi nel primo boschetto (dove peraltro non si faceva quel breve passaggio nel canalone)
gusti son gusti, ma non capisco tutto questo "scandalo" per quel trail che viene percorso quotidianamente anche con frontine da xc
Ah ok
Già pensavo chissà che..

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Sabato 21/9 ore 16 Carniabike ad Ampezzo, dato che non mi pare che sia stato riportato...
 
  • Mi piace
Reactions: brix

Classifica mensile dislivello positivo