24 h in mountain bike: una sfida personale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
BRAVISSIMO !
Incarni il vero spirito della mountain bike...almeno per quello che e' il mio pensiero. E non solo per questa ultima impresa, ma per come ormai ti sei fatto conoscere attraverso i tuoi innumerevoli (e sempre coinvolgenti) report sia come biker, sia come uomo
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

mezir

Biker serius
30/6/06
119
9
0
47
Rovigo
Visita sito
Bike
Giant Reign ADV
Grandissimo in tutto dalle imprese e dalla capacità di scrittura che ci tiene incollati a leggere al pc ogni volta che scrivi dei tuoi giri e delle tue esperienze.
 

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
che bel racconto!
Bravissimo in tutto, sia nello sport che nel raccontare le tue imprese.
Grande continuà così, anche io la penso come te l'età non conta molto, quello che conta veramente è lo star bene con se stessi e prendersi delle soddisfazioni personali.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Anche io ho superato i 50 ma per intanto mi accontento di averti accompagnato per alcuni giri anche se la tua riflessione è sicuramente giusta.
Ricordati che mi devi una :augustin: per le foto:prost:


Emil
 
Complimenti per l'impresa e una particolare ammirazione perchè ci vuole testa e un pizzico di autolesionismo a fare "il criceto nella ruota" per 60 volte per un semplice numero da ricordare alla fine (e non mi dire che ai numeri non ci guardi, vista la precisione numerica con la quale descrivi la tua Grande Impresa).

E' vero che lo si fa per sfida contro se stessi ma un minimo di "narcisismo" c'è sempre, altrimenti NON avresti pubblicato nemmeno questa news e quella del "pre" tentativo.

RESPECT BIKER !!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo