24 h in mountain bike: una sfida personale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikku

Biker urlandum
Interessante la modalità di costruzione dell'"impresa": è possibile organizzare a due metri da casa praticamente un record non solo personale e privato, ma anche da "Guinness", senza trasferte e costi, seguendo il sentiero che corre letteralmente dietro casa. Trovo tutto questo estremamente affascinante!

Complimenti per il report.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Bravissimo nonno!!
La penso come te !
Agli altri non devi dimostrare niente.
L'importante e la sfida con se stessi, se ci si è intestarditi con qualcosa....
Azz prima o poi lo si fa. E la soddisfazione di guadagnarsi la meta....
È indescrivibile .
Non ho la frontina leggera per ste imprese 24h
Ma qualche soddisfazione me la sono tolta con il mio parco bici un po' punk.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Interessante la modalità di costruzione dell'"impresa": è possibile organizzare a due metri da casa praticamente un record non solo personale e privato, ma anche da "Guinness", senza trasferte e costi, seguendo il sentiero che corre letteralmente dietro casa. Trovo tutto questo estremamente affascinante!

Complimenti per il report.

Giusto, basta conoscere bene i posti e quello giusto si trova sempre, questo poi è veramente dietro casa!

Bravissimo nonno!!
La penso come te !
Agli altri non devi dimostrare niente.
L'importante e la sfida con se stessi, se ci si è intestarditi con qualcosa....
Azz prima o poi lo si fa. E la soddisfazione di guadagnarsi la meta....
È indescrivibile .
Non ho la frontina leggera per ste imprese 24h
Ma qualche soddisfazione me la sono tolta con il mio parco bici un po' punk.
Anche la mia bici più leggera pesa 15 kg, la frontina me la sono fatta prestare da quella anima buona di Sergio! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo