24 luglio 2011, "Borgate Ospitali" in Festa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Penso che faremo il percorso easy, soprattutto se vengono le nostre girrllss, quindi a ritmi mooooolto tranquilli, fermandoci a lungo nelle borgate.
Se altri gruppi hanno girrlls magari ci uniamo, così ce le scambiamo.....cioè si fanno compagnia e coraggio anche tra loro (e magari sono più motivate a partecipare) :smile::smile:
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
Penso che faremo il percorso easy, soprattutto se vengono le nostre girrllss, quindi a ritmi mooooolto tranquilli, fermandoci a lungo nelle borgate.
Se altri gruppi hanno girrlls magari ci uniamo, così ce le scambiamo.....cioè si fanno compagnia e coraggio anche tra loro (e magari sono più motivate a partecipare) :smile::smile:

Io posso portare il cane: è una femmina e alle borgate spazza tutto senza complimenti.
In caso di necessità (per assortire i gruppi) potrei presentarmi con una parrucca bionda e due protezioni per il petto.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Io posso portare il cane: è una femmina e alle borgate spazza tutto senza complimenti.
In caso di necessità (per assortire i gruppi) potrei presentarmi con una parrucca bionda e due protezioni per il petto.


a questo punto punto io non posso che abbandonare sia gli amici liguri/milanesi nonchè ciclonatura, e partecipo in solitaria con la bellA e biondissimA EDO... ;-)
 

ale155

Biker popularis
11/7/09
49
0
0
bologna
Visita sito
Ciao Haplo e ciao Gene, sto cercando di organizzare un gruppetto da Bologna, giovedì penso di essere in grado di dirvi quanti siamo, volevo chiedervi:

-c'è un'orario e punto di ritrovo e si parte assieme per il giro in mtb stile Runeda oppure nulla di organizzato ed o si va ad Ospitale ed ognuno va per i fatti suoi?

-i percorsi da fare in mtb sono 2 ( 9 e 10 Km) come da locandina del sito?

- Il vostro gruppo che state creando a che ora interebbe partire da Ospitale nel caso in cui ci volessimo aggregare?

- Le cartine ed indicazioni sono quelle scaricabili dal sito vero?

Grazie mille per ora.

Ale
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
giro TOTALMENTE FREE... tanto è vero che ci saranno persone a piedi e/o cavallo.

Noi facciamo il giro long 30 Km, partendo da capanno tassoni per le 9.00 circa.

Ciclonatura fa il giro short 20 Km partendo da ospitale. orario ? Gene ? :nunsacci:

ENTRAMBE le versioni sono un giro con doppio anello.


Se volete aggregarvi, per me NON c'è problema, PSEPCD !

Le carine CAI le trovi alcuni post sopra, con entrambe le versioni e con tracce gps. Tutto a mio sentimento, RIPETO il giro è FREE, ognuno gira dove e come vuole... ma per toccare tutte le borgate NON credo ci siano opzioni assai migliori...(SBORONEEEEEEEE).

se fate la traccia SHORT, magari agganciate anche la piccola deviazione lascaffa - pian castagnolo, che merita con poco sforzo in più ! :cucù:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Noi ci troviamo alle 9 a Ospitale, lo scorso anno, c'era un parcheggio nei campi, appena dopo la piazza di Ospitale (direzione capanna Tassoni) sulla sx, in discesa, piccola strada asfaltata. Ripeto noi andremo molto piano e non perderemo un ristoro :prost:
 

tweedledee

Biker superis
lista aggiornata con 2 nuovi adepti del giro long 3rideggiante.... :}}}:

Quindi al momento i sicuri partecipanti col nostro gruppo sarebbero:

Haplo
MaxSpila
Tweedledee
Gabry
Spjder
Incisivo
SuperAsh
EDOXEDO
Nolan88
Manuel ??
...

:bum-bum-:

Aggiungi alla lista anche Nav, viene su con noi!!!

P.s. noi abbiamo già cominciato ad ammassare tipiche provviste liguri e generi di conforto vari, si sa mai... ;-)
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
mi sa che per la 2 giorni del week-end entrante, come antipasto ad ospitale in festa, noi metteremo il sabato l'ABETONE !!!! alla faccia di Montecreto chiuso e del cricetamento a sestola ! :cucù:

Bravi, andate avanti voi!

Io mi sa che mi faccio i soliti giri lì intorno... :spetteguless: ...forse faccio il Berceto da fontana Bedini (sotto, da solo non me la ricordo) e rientro per la Superchina -Tintoria... ...domenica c'erano raffiche che mi hanno indotto a tornare indietro, una volta a Passo Serre! :hahaha:

DOMENICA, parlando di cose "serie" è confermato allora? ci si trova alle 9.00 a Capanno Tassoni??? Come ci riconosciamo? Facciamo colazione là? :celopiùg: se mi vuoi lasciare il numero di cell. come Mp o similia...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Bravi, andate avanti voi!

Io mi sa che mi faccio i soliti giri lì intorno... :spetteguless: ...forse faccio il Berceto da fontana Bedini (sotto, da solo non me la ricordo) e rientro per la Superchina -Tintoria... ...domenica c'erano raffiche che mi hanno indotto a tornare indietro, una volta a Passo Serre! :hahaha:

DOMENICA, parlando di cose "serie" è confermato allora? ci si trova alle 9.00 a Capanno Tassoni??? Come ci riconosciamo? Facciamo colazione là? :celopiùg: se mi vuoi lasciare il numero di cell. come Mp o similia...

Perfetto! il mio cell è nel profilo pubblico, mandami il tuo.

Noi contiamo di essere in sella per le 9.00, quindi appuntamento alle 8.30 a capanno, ok ? :cucù:

Io ho un enduro nera con treccine bianche/nere a manubrio stile motociclista harley...INCONFONDIBILE e tattico per scendere tra i rami del bosco ! :smile:

poi ho scritta HAPLO sia sulla bici che a casco ! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo