24 luglio 2011, "Borgate Ospitali" in Festa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
Un grazie ancora ad Haplo per le tracce.....anche se poteva dirmi che stà casso di Romea era piena di roccie/sassoni piantati per terra, che parevano saponette......

bellissimeeeeeee FOTO gene, complimenti !

quanto alla via Bura in effetti da asciutta è molto più gustosa !!!! :spetteguless:

comunque se ti può consolare il cai417 dall'acquamarcia era al limite della ciclabilità in discesa... beh così pensavo io almeno... perchè gli amici liguri dove io facevo qualche piede a terra, spesso e volentieri passavano lisci lisci... :hail:
 

tweedledee

Biker superis
Visto che stiamo ancora aspettando le tue foto, ne metto un paio io...

dove io facevo "QUALCHE PIEDE A TERRA"... :hail:

23072011198.jpg


Campo Base Tassoni...

23072011199.jpg


Grandi Haplo e Max e grandissimo Clem di Capanno Tassoni, come sempre!!!
Peccato non aver potuto concludere il giro insieme, devo assolutamente tornare a fare la Mirandola come merita: è un sentiero davvero miStico!!!
Sembra che riesca ancora a pedalare e dalla settimana prox sono in ferie, credo che una scappata a Montecreto ci starà...
 

Classifica mensile dislivello positivo