24 ore di Roma, chi partecipa?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Parteciperai alla prossima 24 ore di Roma del 27 / 28 settembre?

  • Sicuramente si

    Voti: 0 0,0%
  • Sicuramente no

    Voti: 0 0,0%
  • Mi sarebbe piaciuto, ma non posso

    Voti: 0 0,0%
  • Forse

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Già da qualche giorno passando accanto al parco sulla strada del ritorno noto i preparativi.
Stasera faccio un paio di foto e domani le posto.

ciao
 
M

mares

Ospite
Già da qualche giorno passando accanto al parco sulla strada del ritorno noto i preparativi.
Stasera faccio un paio di foto e domani le posto.

ciao
ieri sera c'erano solo gli stand dell'organizzazione e il tendone del ristoro, ma stasera ci sarà il pienone...
 
M

mares

Ospite
Samuelgol è un cazzaro, prima risponde al sondaggio che non partecipa e poi invece s'iscrive, anche se solo per la giornata / serata di sabato.
Come si fa a correggere?
o-o
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
solo queste perchè era tardi e dovevo tornare a casa.

ciao in bocca alla lupa a tutti quelli che parteciperanno.
 

Allegati

  • 25092008660.jpg
    25092008660.jpg
    52,1 KB · Visite: 5
  • 25092008662.jpg
    25092008662.jpg
    58 KB · Visite: 7
  • 25092008661.jpg
    25092008661.jpg
    49 KB · Visite: 7
  • 25092008663.jpg
    25092008663.jpg
    59,3 KB · Visite: 5

danielabike

Biker popularis
26/7/08
46
0
0
cremona
Visita sito
qualcuno mi sa dire se ha provato le ruote tubolari che c'erano a disposizione alla 24h di Ropma e come vanno?Io purtroppo l'ho saputo tardi se no le avrei provate!!
mi hanno detto che la ragazza Only 2 classificata(LISA BACCHIAVINI) le abbia usate per tutta la gara senza problemi!!Aspetto feedbak ,e se qualcuno sa come contattare la ditta che le vende(sempre se vanno bene ,ovviamente) Grazie
 

24hpassion

Biker perfektus
qualcuno mi sa dire se ha provato le ruote tubolari che c'erano a disposizione alla 24h di Ropma e come vanno?Io purtroppo l'ho saputo tardi se no le avrei provate!!
mi hanno detto che la ragazza Only 2 classificata(LISA BACCHIAVINI) le abbia usate per tutta la gara senza problemi!!Aspetto feedbak ,e se qualcuno sa come contattare la ditta che le vende(sempre se vanno bene ,ovviamente) Grazie

Cia, e benvenuta nel forum....visto che è il tuo primo post.:-)

Il kit si chiama Easytubeless, e pare che il sito per il momento non ci sia ancora.

Trovi qualcosa come esperienza a questo link:

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=89413

........che tra l'altro è una discussione di questo forum.

Un consiglio:spetteguless:....la prossima volta che hai bisogno di qualcosa utilizza prima la funzione "cerca" del forum.

Così come hai fatto ora rischi di par perdere la tua richiesta di aiuto in un 3d che parla d'altro, e poi poco visitata ultimamente;-)

Tutto questo in attesa che altri intervengano e ti possano aiutare di più.

Ciao :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo