Trailguide 2400 metri di dislivello di discesa di fronte ai 4000

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.918
18.146
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Trailguide] 2400 metri di dislivello in discesa di fronte ai 4000

fotoschiarita-1600x1016.jpg


Non capita tutti i giorni di beccarsi una giornata limpida e senza una nuvola, in particolare quando si sale a 3.000 metri (meno quindici) di quota e si hanno di fronte i 4.000 delle Alpi Occidentali. Ieri, però, era uno di quei giorni speciali, in cui ti puoi permettere di arrivare a quella altitudine in maglietta, e di metterti una giacca giusto quando inizi la discesa, perché c'è un po' di...
Continue reading....
 
Ultima modifica:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Lassù non devi cadere, non devi farti male, non esiste l'errore.
A volte in gite impegnative in montagna con mialametri di dislivello di portage non porto le protezioni per risparmiare peso e guadagnarne in lucidità ;-)
Fosse sempre possibile...ma mai scherzare con la montagna e sopravvalutare le proprie possibilità...""" tanto sto attento e a me non succede nulla...."""

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
@marco mi sfugge un info. tolto il fatto che da sion devo arrivare a grimentz (o pedalo o postale), da grimentz avete preso l'impianto che si vede all'inizio del video?
Si, è gratis se pernotti in zona e paghi la kurtax (2.5 chf al giorno)
scusa...giusto per essere sicuro di aver capito, l'impianto che prendi grimentz-bedolla? perchè se guardo la traccia linkata su google dal video non mi pare sia incluso l'impianto, così tanto per capire se i 1500 di salita sono imprescindibili o riesco a fare il pigro riducendoli ;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.918
18.146
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco mi sfugge un info. tolto il fatto che da sion devo arrivare a grimentz (o pedalo o postale), da grimentz avete preso l'impianto che si vede all'inizio del video?
Si, è gratis se pernotti in zona e paghi la kurtax (2.5 chf al giorno)
scusa...giusto per essere sicuro di aver capito, l'impianto che prendi grimentz-bedolla? perchè se guardo la traccia linkata su google dal video non mi pare sia incluso l'impianto, così tanto per capire se i 1500 di salita sono imprescindibili o riesco a fare il pigro riducendoli ;-)
1500 usando la funivia, 2000 senza.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mamma mia Marco mi fa un gran male vedere questo video in questi giorni di inattività forzata...mi viene un groppo in gola a pensare che questa stagione me la sono giocata. Spero d riuscire a rimettermi in sella questo' inverno.
Grazie per avermi riportato idealmente lassù !

;-)

Y
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Hanno vietato alle bici l'accesso al Brazilian l'anno scorso.
Usate il buon senso perché non vietino anche l'Argentinian, per favore.
Baci baci
I local scrivono: "Ce parcours est à éviter en pleine saison d'été, la région étant très prisée des randonneurs, il est ardemment conseillé de le garder pour une fin de saison (fin-Septembre, Octobre)
Il n'en sera que plus agréable à rouler, et en plus, à cette époque, les couleurs sont juste phénoménales...."
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.918
18.146
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Hanno vietato alle bici l'accesso al Brazilian l'anno scorso.
Usate il buon senso perché non vietino anche l'Argentinian, per favore.
Baci baci
I local scrivono: "Ce parcours est à éviter en pleine saison d'été, la région étant très prisée des randonneurs, il est ardemment conseillé de le garder pour une fin de saison (fin-Septembre, Octobre)
Il n'en sera que plus agréable à rouler, et en plus, à cette époque, les couleurs sont juste phénoménales...."
sarà, ma non abbiamo incontrato 1 biker che fosse 1
 

Classifica mensile dislivello positivo