24h della Serenissima 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
ho tentato di cercare tra i solitari la gatta...ma non sono riuscito a capire chi potesse essere....da ricordare il solitario illuminato stile "albero di natale" con 50 mila tipi di luci...un mito.....
come prima esperienza è stata favolosa....una sola considerazione per i solitari......SIETE DEI PAZZI!!!:hail::hail::hail:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
ho tentato di cercare tra i solitari la gatta...ma non sono riuscito a capire chi potesse essere....da ricordare il solitario illuminato stile "albero di natale" con 50 mila tipi di luci...un mito.....
come prima esperienza è stata favolosa....una sola considerazione per i solitari......SIETE DEI PAZZI!!!:hail::hail::hail:

Ciao.......... per la gatta bastava chiedere al gruppo che organizzava e il gioco era fatto.

Per i " PAZZI " concordo ma siamo tanto simpatici :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo innanzitutto per esprimere le congratulazioni agli organizzatori che hanno fatto quanto possibile per rendere la gara perfetta, e ci sono riusciti sotto tutti gli aspetti tranne uno: il caldo! Naturalmente scherzo, ma in questo week end l'avversario più duro da battere è stato lui.
Faccio i miei più ke doverosi complimenti ai compagni di squadra Andrea, Stefano, Cristiano, Enrico, Nicola, Pippo e Fabio (SVALVOLATI) che hanno dato tutto, e forse anke di più, di quello ke avevano in corpo, nonostante non avessimo ambizioni di classifica; ne è venuto un ottimo 12° assoluto e 8° di M8.
Tutto è filato liscio e sicuramente faremo il possibile per rivivere questa esperienza.
 

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
Mi associo pure io ai complimenti, felicissimo d'aver partecipato a questa bellissima manifestazione riuscita in tutti i sensi.

Un complimento particolare ai "solitari" che hanno concluso l'impresa ed al capitano della mia squadra sempre al top! ;)

Alla prossima!

Ciao!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti e sono contenta di sentire che siete soddisfatti che vi siete divertiti e che la gara vi sia piaciuta,
Dal mio punto di vista posso dire che l'ho trovata FANTASTICA, certo che
sono un po' di parte ma anche molto obiettiva.
Anche per me il percorso è stato una novità, l'ho percorso qualche mese fa quando ancora era in fase di definizione,già mi era piaciuto, ma la realizzazione finale è stata davvero ottima
Impegnativo ma nn impossibile e, per me che sono una scaltrice, le due salite mi hanno divertito dal 1° al 17° giro (una volta ho affrontato quella del cancello con il rapporto sbagliato ed ho dovuto spingere), le discese ci ho messo un po' di più a farmele piacere...ma alla fine ci sono riuscita....

è stato un piacere incontrarvi tutti, fuori e dentro il percorso, Fenomeno, Effe, i Gufi, i ragazzi della Hellas, Latinka, Marco e Lorenzo, Cipriano...e tutti tutti tutti...



ho tentato di cercare tra i solitari la gatta...ma non sono riuscito a capire chi potesse essere....da ricordare il solitario illuminato stile "albero di natale" con 50 mila tipi di luci...un mito.....
come prima esperienza è stata favolosa....una sola considerazione per i solitari......SIETE DEI PAZZI!!!:hail::hail::hail:

io ero alla consegna dei pacchi gara la mattina, ho iniziato a girare un po' più tardi (canottiera scura sabato - smanicato 24h domenica) e, il sabato, facevo le discese a piedi ( :paur: )....e parlava con tutti....:omertà:...

il ragazzo "albero di natale" potrebbe essere un ragazzo australiano che promuoveva, appunto,le sue luci,vedi il braccialennto nel pacco gara

ho visto girare qualcuno con un nastrino verde legato al casco, dato che è un segno distintivo utilizzato dai forumenboli, era qualcuno di voi????
 

latinka

Biker popularis
18/4/08
91
0
0
Belluno
Visita sito
Come prima esperienza da solitario posso solo dire FANTASTICA.
Il percorso era molto piacevole movimentato il giusto, senza tratti particolarmente tecnici.
Il mio intento era quello di riuscire a pedalare almeno 16 ore e con grossa sorpresa sono arrivato quasi a 17 e cosa più gradita 6° di categoria.
Ho pedalato quasi tutta la notte fino all'alba ed è stata l'emozione più bella della mia cariera da biker. Mille luci che danzavano tra i vigneti.
Saluto Gatta e tutti i ragazzi incontrati.
@Gatta Latinka=Cipriano
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Come prima esperienza da solitario posso solo dire FANTASTICA.
Il percorso era molto piacevole movimentato il giusto, senza tratti particolarmente tecnici.
Il mio intento era quello di riuscire a pedalare almeno 16 ore e con grossa sorpresa sono arrivato quasi a 17 e cosa più gradita 6° di categoria.
Ho pedalato quasi tutta la notte fino all'alba ed è stata l'emozione più bella della mia cariera da biker. Mille luci che danzavano tra i vigneti.
Saluto Gatta e tutti i ragazzi incontrati.
@Gatta Latinka=Cipriano


ops!!! scusa....abbinamento nick e nomi...sempre una fatica!!!!
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Per noi del MIANE BIKE TEAM è stata una prima 24ore da sogno, la mia squadra PROSECCHISSIMA 5 assoluti e secondi cat 12, MIANE BIKE TEAM 8 assoluti e 3 cat 12. Un ottima occasione per legare ancora di più tra tutti i compagni di squadra.

Complimenti a tutti i solitari siete stati veramente forti.
Spero veramente un giorno di trovare la forza mentale per poter gareggiare da solitario.
 
Ciao a tutti, anche per me e la mia squadra (Hellas Monteforte Ciclobike) una tre giorni fantastica. Arrivare primo tra i solitari dopo 24 ore in sella è stata un'emozione unica!
Complimenti a tutti dell'organizzazione (ottimo percorso e logistica) e a tutti i partecipanti per non aver mollato quando il caldo e l'afa avrebbero scoraggiato chiunque.
Un saluto a gattamorta con la quale se non ricordo male ho condiviso un pasto in piena notte in un momento di coma totale!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti, anche per me e la mia squadra (Hellas Monteforte Ciclobike) una tre giorni fantastica. Arrivare primo tra i solitari dopo 24 ore in sella è stata un'emozione unica!
Complimenti a tutti dell'organizzazione (ottimo percorso e logistica) e a tutti i partecipanti per non aver mollato quando il caldo e l'afa avrebbero scoraggiato chiunque.
Un saluto a gattamorta con la quale se non ricordo male ho condiviso un pasto in piena notte in un momento di coma totale!


non sbagli e vedervi arrivare, te ed il tuo compagno, in sella alla bici fino al bancone è stato esilarante!!! pensavo che mangiaste persino seduti in sella!!! :loll:

ancora complimenti per la vittoria!
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Faccio anch'io i miei complimenti agli organizzatori. Come prima edizione a livello organizzativo direi che è andato tutto bene, dal percorso, al pasta party, alle docce e anche gli eventi di contorno. Sabato è stata dura per il caldo afoso e un gran complimento a tutti i solitari che nonstante ciò sono riusciti a pedalare per tante ore.
Ringrazio i ragazzi Svalvolati per la piacevole compagnia e per aver dato tutti il loro massimo in queste 24 ore. Ringrazio la mia bici per aver dato veramente tutto in questa gara :prega:...
Infine un carissimo saluto alla mitica Gattamorta
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Io sono venuto il sabato sera come semplice spettatore e vi sembrerò eccessivo, ma non posso descrivervi l'emozione che ho provato per il solo fatto di essere immerso in quell'ambiente, sportivo e naturale.
Dipenderà forse dalla voglia matta che ho di partecipare ad una h24 (dannazione... allo stato attuale non me lo posso permettere per problemi fisici e nemmeno so per quanto altro tempo ancora non potrò girare in bike, sing...:-(), ma sabato sera c'era un'atmosfera di competizione e nel contempo di festa che mi entrava direttamente nelle vene!
Giuro che prima o poi ci sarò anch'io, nel frattempo... Complimenti a tutti per la splendida manifestazione!
 

Marco7

Biker serius
29/10/09
128
0
0
50
mantova
Visita sito
Ciao a tutti,
complice la conoscenza direttamente sul campo di gara con Gattamorta (ri-ciao Torino ;-) ) posto dopo innumervoli secoli, e lo faccio proprio in questo topic fresco di ritorno da Barbarano... mi unisco nel fare i complimenti alla 24H della Serenissima ed a tutto lo staff organizzatore, l'evento è stato molto bello ed intenso e mi ha colpito molto sia la disponibilità di tutto lo staff e dei volontari che il coinvolgimento di tanta gente che non ha gareggiato ma che è venuta per assistere tifare o curiosare... :-) ... certo la gara è stata una vera fatica, caldo immane, sole a martello, tante zanzare di notte (bastarde!!) ed un percorso parecchio faticoso (lo dico da pedalatore di pianura quale sono) ma alla fine era il suo bello!! in più questa è la mia seconda 24H da solista, per mè una sfida nella sfida che mi esalta... ed ora ci prepariamo per Roma!! un saluto e la buona notte a tutti :-) :-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti,
complice la conoscenza direttamente sul campo di gara con Gattamorta (ri-ciao Torino ;-) ) posto dopo innumervoli secoli, e lo faccio proprio in questo topic fresco di ritorno da Barbarano... mi unisco nel fare i complimenti alla 24H della Serenissima ed a tutto lo staff organizzatore, l'evento è stato molto bello ed intenso e mi ha colpito molto sia la disponibilità di tutto lo staff e dei volontari che il coinvolgimento di tanta gente che non ha gareggiato ma che è venuta per assistere tifare o curiosare... :-) ... certo la gara è stata una vera fatica, caldo immane, sole a martello, tante zanzare di notte (bastarde!!) ed un percorso parecchio faticoso (lo dico da pedalatore di pianura quale sono) ma alla fine era il suo bello!! in più questa è la mia seconda 24H da solista, per mè una sfida nella sfida che mi esalta... ed ora ci prepariamo per Roma!! un saluto e la buona notte a tutti :-) :-)

zanzare???? nei miei giretti notturni mi sono proprio detta "ma guarda nn ci sono tante zanzare"....erano tutte su di te????

e adesso vedi di nn sparire di nuovo...ti aspettiamo nel dehors a fare2 chiacchiere...o-o
 

Marco7

Biker serius
29/10/09
128
0
0
50
mantova
Visita sito
zanzare???? nei miei giretti notturni mi sono proprio detta "ma guarda nn ci sono tante zanzare"....erano tutte su di te????

e adesso vedi di nn sparire di nuovo...ti aspettiamo nel dehors a fare2 chiacchiere...o-o

Può darsi che le attirassi io x davvero!!! quelle bastarde mi hanno massacrato :-( :-( per non parlare delle 2 ore e mezza di sonno (dormiveglia... più veglia che dormi) nella cabina del furgone... lì hanno dato il meglio!! ... prossima 24H cockatil di Autan e Off!! ;-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
grazie grazie grazie a tutti, leggere tutti questi complimenti è per noi fonte di vera soddisfazione e gioia
ma, a costo di sembrare retorica, devo dirvi che sì la 24h l'abbiamo organizzata noi ma siete stati tutti voi a rienderla un evento così bello e ben riuscito
la serenità, la voglia di divertirsi, la giusta dose di agonismo, la correttezza fuori e dentro il percorso di gara hanno fatto sì che siano stati 2 giorni indimenticabili per tutti noi e, spero, per tutti voi...
ancora un grazie a tutti i partecipanti alla prima edizione della 24h della serenissima

per la prossima volta vedremo pure di regolare meglio il termostato e tenere una temperatura costante di 25°....ed eliminare tutte le zanzare...

arrivederci sui campi di gara
 

Classifica mensile dislivello positivo