24H di Cremona 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Io ci sarò, in solitaria, sperando in un tempo leggermente più clemente di quello dello scorso anno. Anche perchè di peggio mi immagino solo la grandine, o una nevicata fuori stagione.
 

Marindian

Biker novus
12/5/09
2
0
0
Cremona
Visita sito
ci sarò è sarà la mia prima volta....pero sono solo ma se trovassi un compagno per fare coppia mi farebbe piacere...la mia pretesa?? esserci e partecipare...niente altro....se qualcuno fosse interessato mi contatti

Ciao a tutti!

...APO61 scrive che cerca un compagno...mi offro come compagno!!!..l'importante è partecipare e divertirsi...se lo spirito è questo ci sono veramente, anzi, ci siamo!...io con un altro baldo giovane...entrambi consci della fatica cerchiamo a questo punto la quarta persona in modo da distribuire la fatica e aumentare il divertimento!

APO61 ci sei?confermi la tua presenza? contattami in privato se sai come si fa (...io cercherò di capirlo:nunsacci:, sono nuovo del forum!!!)e ci potremo sentire telefonicamente!

...e il 4°???? spero che qualcuno accolga l'invito.

Buone pedalate
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Mi sa che voi due volete fare una 24 h culinaria più che pedalata :loll: :loll:


Logreq

Beh ti posso dire che lo scorso anno al ristoro mi sono fatto onore, l:hahaha: a torta al cioccolato me la sogno la notte, gli addetti quando arrivava la pasta me ne preparavano un piatto vedendomi arrivare da sopra l' argine
E comunque 4° nella cat. team couple.
Come dire gara :i-want-t:si ma prima di tutto DIVERTIRSI :il-saggi:
 

super max

Biker superis
Beh ti posso dire che lo scorso anno al ristoro mi sono fatto onore, l:hahaha: a torta al cioccolato me la sogno la notte, gli addetti quando arrivava la pasta me ne preparavano un piatto vedendomi arrivare da sopra l' argine
E comunque 4° nella cat. team couple.
Come dire gara :i-want-t:si ma prima di tutto DIVERTIRSI :il-saggi:

:hahaha:dove non arriva il pedale, arriva la forchetta, pit l'amico non ci conosce, ma noi si va' forte io poi dopo aver ,risolto quei problemini di schiena dello scorso anno ...........ora si va..........per birra e salsiccee........:smile::smile::smile::smile::smile:!!!! alla base si partecipa x divertirsi, largo ai giovani!!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo