24h di Cremona 2011 16/17 Aprile

babbonatale

Biker novus
17/7/06
24
0
0
Sondrio
Visita sito
Per quanto riguarda il riparo......dovrai organizzarti per bene.

In aggiunta - se vuoi - ci sarà come sempre il tendone dell'organizzazione dove potrai stare "a tetto" senza essere sempre chiuso nella tua tenda.
Ovviamente non ti ci puoi accampare con tutta la tua roba.....il tendone è per i tavoli del ristoro.

Ristoro che, come chiedi, c'è ed e efficientissimo, con cibo e bevande.....

Le docce ci sono, sempre utilizzabili.

Per le info riguardo bonifico etc...rivolgiti ai numeri e contatti dei Kulamula, ti chiariranno loro, velocemente e gentilmente.

Ciao e in bocca al lupo!

Perfetto grazie mille
ho appena inviato la mail, attendo risposta e lunedì sarò ufficialmente iscritto... domani lunghissimo in cerca della condizione perfetta :medita:
DAI DAI DAI che c'ho una voglia matta di spaccarmi in due!
 

aldan

Biker novus
27/1/11
14
0
0
giarre
Visita sito
Noi non vediamo l'ora che arrivino le 14.30 di Sabato 16 dopo di che secondo Voi ci stiamo preoccupando per qualche goccia di acqua??
Dopo essere saliti dalla Sicilia fino a Cremona pure a nuoto la facciamo la 24 H...e con le bici legate dietro le spalle se necessario!!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Noi non vediamo l'ora che arrivino le 14.30 di Sabato 16 dopo di che secondo Voi ci stiamo preoccupando per qualche goccia di acqua??
Dopo essere saliti dalla Sicilia fino a Cremona pure a nuoto la facciamo la 24 H...e con le bici legate dietro le spalle se necessario!!!

A meno che non fermino tutto come l' anno scorso :arrabbiat: alle 3 di notte! :rosik:
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
A meno che non fermino tutto come l' anno scorso :arrabbiat: alle 3 di notte! :rosik:

Oh, basta "gufare"!! l'esclusiva l'abbiamo solo noi!
:smile::smile::smile::smile::smile:

Direi che di acqua ne abbiamo presa abbastanza nelle ultime edizioni.
Tant'é che mi sto attrezzando, in caso di.... per mettere le briglie ad un "Siluro"! ( mmmmm...mi sa che la capiscono in 4 questa....)
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
( mmmmm...mi sa che la capiscono in 4 questa....)

ne mancano 3...

ho girato un pò oggi sul percorso, in alcuni punti è in costruzione, perchè tra pioggia e piene del Po la natura se l'è ripreso

adesso, con la terra tutta bagnata e un pò di fango in alcune zone, è MOLTO faticoso

non dovrebbe più esserci il lungo rettilineo che portava al punto più lontano dal campo base, perchè il tratto di ritorno è ancora sommerso dall'acqua dalla piena di due settimane fa

comunque c'era un bel gruppetto a girare, eravamo almeno in 20, forse anche 25
 

24hpassion

Biker perfektus
( mmmmm...mi sa che la capiscono in 4 questa....)

3.............

Son passato anch'io oggi (ovviamente mica in bici, sei matto????!!!!!!!!!), e ho incontrato alcuni kula (Geko etc.......) che tornavano dalle pulizie.

Non sono ottimisti sul recupero del tracciato, ma nemmeno pessimisti.

Di certo, come sempre, trarranno il massimo da ciò che il territorio offre.

Se poi ci sarà o meno il toboghino o il "Lido" vedremo......

Mi auguro anch'io che non la fermino....ma più di tutto che sia finalmente una 24h asciutta:medita:

Ciao
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
fatto...mandata iscrizione...la mia prima in solitario e la seconda in assoluto, anche se dovrò iniziare intorno alle 20 per impegni familiari...ma mi rimangono sempre un bel 17 ore......che sarebbe gia un bel record per me:specc::specc::specc:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
fatto...mandata iscrizione...la mia prima in solitario e la seconda in assoluto, anche se dovrò iniziare intorno alle 20 per impegni familiari...ma mi rimangono sempre un bel 17 ore......che sarebbe gia un bel record per me:specc::specc::specc:

Anch'io ....... anch'io ci sarò numero 66 ovviamente solitario, come mi ha insegnato il mio peronalissimo guru!!!!!!!!!!!!
PREPARAZIONE TENDENTE ALLO ZERO ASSOLUTO....

MA E' DA OTTOBRE 2008 CHE SOGNO ( O SON DESTO), che voglio tornare!!!!!!!!
E porka troia ci sarò!!!!!!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Anch'io ....... anch'io ci sarò numero 66 ovviamente solitario, come mi ha insegnato il mio peronalissimo guru!!!!!!!!!!!!
PREPARAZIONE TENDENTE ALLO ZERO ASSOLUTO....

MA E' DA OTTOBRE 2008 CHE SOGNO ( O SON DESTO), che voglio tornare!!!!!!!!
E porka troia ci sarò!!!!!!!

Se mi volete vengo anche io :celopiùg: prometto di non dare fastidio e di notte non russo :smile::smile:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
Se mi volete vengo anche io :celopiùg: prometto di non dare fastidio e di notte non russo :smile::smile:

PRESO!!!!!
DEI NOSTRI CHE TU SAPPIA C'E' ANCHE 24H PASSION????

TI SPIEGO, COME LE ALTRE VOLTE HO PRESO A NOLO IL CAMPER PER LA FAMIGLIA, SAI APRILE DOLCE DORMIRE, MA POTREBBE FARE UN PO' FRESCHINO PER LORO................QUANDO HANNO SAPUTO CHE SI ANDAVA NELLA CITTA' DEL TORRONE, MI HANNO DETTO CHE COSI' AVREBBERO AVUTO L'OPPORTUNITA' DI RISALUTARE 24H ANGELO DOPO TANTO TEMPO.............PERCHE' SOLO LUI????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
PRESO!!!!!
DEI NOSTRI CHE TU SAPPIA C'E' ANCHE 24H PASSION????

TI SPIEGO, COME LE ALTRE VOLTE HO PRESO A NOLO IL CAMPER PER LA FAMIGLIA, SAI APRILE DOLCE DORMIRE, MA POTREBBE FARE UN PO' FRESCHINO PER LORO................QUANDO HANNO SAPUTO CHE SI ANDAVA NELLA CITTA' DEL TORRONE, MI HANNO DETTO CHE COSI' AVREBBERO AVUTO L'OPPORTUNITA' DI RISALUTARE 24H ANGELO DOPO TANTO TEMPO.............PERCHE' SOLO LUI????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Grazie dell' accoglienza :celopiùg: così potrò farti vedere una bici nuova nuova che mi è stata lasciata ieri da un amico comune per farci la gara

Io per la famiglia ho prenotato un albergo in zona, tanto il camper lo dovrai lasciare nel parcheggio, :il-saggi: non potrai portarlo a bordo percorso, ma avremo tende e gazebo dove stare a bordo pista

Si sò che Angelo passerà sabato sera :spetteguless:
 

24hpassion

Biker perfektus
Grazie dell' accoglienza :celopiùg: così potrò farti vedere una bici nuova nuova che mi è stata lasciata ieri da un amico comune per farci la gara

Io per la famiglia ho prenotato un albergo in zona, tanto il camper lo dovrai lasciare nel parcheggio, :il-saggi: non potrai portarlo a bordo percorso, ma avremo tende e gazebo dove stare a bordo pista

Si sò che Angelo passerà sabato sera :spetteguless:

Ciao a tutti....spero che la mia comparsa non comporti troppe :prost:

Comunque pit il camper si può mettere vicino al percorso, non ovviamente in zona arrivo, ma vicino al parco giochi......

Ci si sente per la 24 ore.........ciao.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao a tutti....spero che la mia comparsa non comporti troppe :prost:

Comunque pit il camper si può mettere vicino al percorso, non ovviamente in zona arrivo, ma vicino al parco giochi......

Ci si sente per la 24 ore.........ciao.

Per il camper boss docet, è vero li ho visti alcuni camper lungo il percorso,
personalmente non saprei come arrivarci ma ci sono.

Per la birretta/e...... basta non contarle :smile::smile::smile: giusto stich?
 

Classifica mensile dislivello positivo