24h di Finale: da gara a festival (Jurassici presenti!)

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.909
18.137
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La 24h di Finale Ligure, edizione 2006, si preannuncia un evento da paragonare al Bike Festival di Riva del Garda, questa volta però pensato, organizzato e frequentato in maggioranza da bikers italici.

La lista delle aziende presenti con uno stand o come sponsor si allunga sempre più: Marzocchi, Fox, Adidas, Specialized, Buff, Cat-Eye, Mapei ,BMC, Progress,Axevo, Qualyline, Foes, Azonic, Ventana

Abbiamo sentito il Bike Suspension Center di Pepi: "Saremo presenti con uno stand per le riparazioni di emergenza, con 3 persone e forse abbiamo i nuovi prodotti 2007 con noi."

Ricordiamo che durante l'evento, che durerà 3 giorni, sarà presentato anche il nuovo video Roam, ci sarà un contest di dirt (Ambro e Jurassici forse presenti) e un bel concerto durante la notte di sabato.

Più che una 24h si tratta proprio di un festival. Forum presente con diversi forumendoli, il Forum Racing Team e il Diretur.
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
marco ha scritto:
.

La lista delle aziende presenti con uno stand o come sponsor si allunga sempre più: Marzocchi, Fox, Adidas, Specialized, Buff (*), Cat-Eye, Mapei ,BMC, Progress,Axevo, Qualyline, Foes, Azonic, Ventana

Insieme alle aziende da te riportate sarà presente lo stand ufficiale del FRT fornito dalla HIBROS Sport.. peraltro come FRT forniremo all' organizzazione prodotti per i pacchi gara.
Spero solamente che oltre allo stand riusciremo anche a partecipare alla gara con una ns. rappresentanza.

(*) Marco, di questa azienda te ne parlerò non appena ci incontreremo.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
un tratto nuovo del bellissimo percorso :prost:

24h_prove.JPG
 

Classifica mensile dislivello positivo