24h di Finale Ligure 2006

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Biancaneve ha scritto:
Ciao!sono Biancaneve-Ausilia...ho corso la 24h da only e vorrei ringraziare tutti quelli che hanno saputo anche solo con una "Vaiii!!"darmi forza e rendere quest'avventura un'esperienza da portare nel cuore....
Alla prossima!!
grande ausilia!!
Io e il buon Tojo ti abbiamo incoraggiato dall'inizio alla fine..pause vino escluseo-o :freeride:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Domingosh ha scritto:
grande ausilia!!
Io e il buon Tojo ti abbiamo incoraggiato dall'inizio alla fine..pause vino escluseo-o :freeride:

:offtopic:Dom non broccolare troppo Ausilia che il suo ragazzo (che saluto o-o ) fisicamente è pari a me al cubo :sumo:e se prende te e mr-t che in due non fate 90 gk ... vi smonta:scassat: :scassat:come fanno i bambini con le costruzioni lego e poi rimettervi a posto ognuno coi propri pezzi... credo sia un gran caos :help: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
mi sono divertito un sacco, era la prima volta che venivo, ero li per il tester day di tuttomtb, col tojo ,guarco ,e altri 3 ragazzi, saverio, emanuele, e la ale,
io era dal 95 che non facevo una gara, comunque non sono schiattato, ho conosciuto bazOOka e la sua metà, mi sono parato i toboga a palla , e ho fatto un mucchio di foto ai ragazzi del giurassico,mi sa che torno anche il prossimo anno, ho incontrato anche il diretour che mi ha soprannominato ligi, per via di un personaggio o un cantante che portava gli occhiali con lenti arancioni,
ciao a tutti
 
Biancaneve ha scritto:
Ciao!sono Biancaneve-Ausilia...ho corso la 24h da only e vorrei ringraziare tutti quelli che hanno saputo anche solo con una "Vaiii!!"darmi forza e rendere quest'avventura un'esperienza da portare nel cuore....
Alla prossima!!


Grandissima Ausilia, una vera macchina da guerra in sella al biciclettino nuovo... peccato per il "pigiamino" alla premiazione ;-)

PS
In attesa degli scatti di Finale, eccone uno dalla 24h di Cremona :-o
 

Allegati

  • 047-rampa.jpg
    047-rampa.jpg
    54,9 KB · Visite: 41

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Informo chi ancora non lo sapesse che sul sito solobike sono disponibili le classifiche (tutte) e da domani sono disponibili le foto che i crucchi hanno sparafleshato sul percorso. Io ed i miei amici di genova siamo alla 4 edizione e ci divertiamo sempre come bambini. Una lamentela però devo farla: il servizio di ristorazione. Non è possibile far fare code di ore a persone che devono gareggiare. E' la prima volta che accade dal 1999. Oltretutto la formula migliore (2005) e cioè pasta gratis e acqua gratis in quantità illimitata nelle 24ore, non vedeva una minima coda. Purtroppo il cambio di gestione in questo caso non ha migliorato il servizio. Comunque grazie a mauro bertolotto, enrico guala, alla silvia e a tutti gli altri perchè sono sicuro che miglioreranno questo aspetto la prossima edizione.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
Ragazzi calma!
Le foto le ho messe a disposizine di chi le vuole vedere. Chi non le vuole non è certo obbligato a scaricarle.o-o
Eravamo quelli che facevano le foto incitando a impennare. Qualcuno si ritrova nelle foto?
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ciao a tutti,
ache io ero presente all'evento e pur apprezzando lo spirito non posso essere pienamente soddisfatto dell'organizzazione perchè:
-lo spazio per le tende limitrofo alla zona paddock era limitato (ci siamo dovuti accampare abbastenza lontano !)
-il servizio ristorazione limitato ed affollato
-docce poche con acqua fredda
-assistenza lungo il percorso ridotta (volevo vedere se qualcuno sbagliava il primo single track di notte chi e quando lo avrebbe ritrovato)

Probabilmente 1600 bikers sono troppi per la manifestazione / spazio / organizzazione.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
kapitain kuch ha scritto:
Ragazzi calma!
Le foto le ho messe a disposizine di chi le vuole vedere. Chi non le vuole non è certo obbligato a scaricarle.o-o
Eravamo quelli che facevano le foto incitando a impennare. Qualcuno si ritrova nelle foto?

Certo che non essendo bellissime potevi rimpicciolirle un po eh!
X la prox volta usa Digital Photo Resizer!
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo