24h di Finale Ligure 2006

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[email protected] ha scritto:
ho incontrato anche il diretour che mi ha soprannominato ligi, per via di un personaggio o un cantante che portava gli occhiali con lenti arancioni,
ciao a tutti

Ali G indahouse, non ligi! :sculacci:
Ora conosciuto come Borat dal Kazachstan.

ali-g_1024x768.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
:offtopic:Dom non broccolare troppo Ausilia che il suo ragazzo (che saluto o-o ) fisicamente è pari a me al cubo :sumo:e se prende te e mr-t che in due non fate 90 gk ... vi smonta:scassat: :scassat:come fanno i bambini con le costruzioni lego e poi rimettervi a posto ognuno coi propri pezzi... credo sia un gran caos :help: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
'aspita..manco fossi rocco siffredi..l'ho solo salutata..così come ho salutato il compagno...ma sicuramente nn si ricorderà di me visto la moltitudine di gente che l'ha applaudita!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
[email protected] ha scritto:
mi sono divertito un sacco, era la prima volta che venivo, ero li per il tester day di tuttomtb, col tojo ,guarco ,e altri 3 ragazzi, saverio, emanuele, e la ale,
io era dal 95 che non facevo una gara, comunque non sono schiattato, ho conosciuto bazOOka e la sua metà, mi sono parato i toboga a palla , e ho fatto un mucchio di foto ai ragazzi del giurassico,mi sa che torno anche il prossimo anno, ho incontrato anche il diretour che mi ha soprannominato ligi, per via di un personaggio o un cantante che portava gli occhiali con lenti arancioni,
ciao a tutti
1. mittiko ALiG della Romagna!!
2....ehm..mi chiamo Savio!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
saluto tutti i forumendoli presenti alla 24ore...esperienza stupenda!!!
un GRAZIE a Biker simone,Canali8,lorenzo,Riccardo,Bazooka e bazoogirl,Juvarro,bikers del team ULTIMO MINUTO...un grazie per tutto quello che hanno fatto sul posto (STAFF) prima che io arrivassi :-| ,grande bella prova(anke se non conosco la classifica(ma che me frega!)..
Un saluto al Diretur Marco,a Domingosh a Manitou e a tutti quelli che nn ricordo...
anche io voglio fare un appunto(perchè sia costruttiva per la prox edizione) al servizio ristorazione e al servizio docce :bleah:
arrivederci alla prox edizione...
 

Biancaneve

Biker novus
16/9/04
30
0
0
52
Lomello
Visita sito
roy batty ha scritto:
Grandissima Ausilia, una vera macchina da guerra in sella al biciclettino nuovo... peccato per il "pigiamino" alla premiazione ;-)

PS
In attesa degli scatti di Finale, eccone uno dalla 24h di Cremona :-o

Ma grazie della foto!!!il pigiamino non era carino??è che tirava un poco di vento ..perchè ne avevo in serbo uno ancora più "pieno di fiorellini"ma leggero leggero!!!!
a presto!!!!e grazie ancora!!!
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
@Biancaneve: fammi capire una cosa:nunsacci: ....sei l astessa che a Cremona ha avuto problemi con le luci durante la notte??????

Se sei proprio tu :OOO: :via!: .....mamma mia:hail: :hail: :hail: .... incredibile.. Ma come fai:i-want-t: ???????
Hai le gambe bioniche come Steve???? (l'uomo da un milione di dollari)

Complimenti veramente. Ma ne hai vinte tante????

Ciaooooooooooooooooooooooooo
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
okappa domingosh, mi si era disturbata un pola memoria,
grazie diretour per avermi mostrato il personaggio, mi comprerò una cuffia come quella ,
ciao a tutti
p.s.
se passate a Bologna chiamatemi che andiamo a girare
 
Ciao a tutti quelli che hanno partecipato alla 24h, soprattutto ai bikers del Forum Racing Team.

Ho fatto un salto sul sito e ho trovato la foto, forse l'avete già vista, che riguarda la partenza a piedi.
Davanti c'è un biker della squadra, "grande"

A presto

max
 

Classifica mensile dislivello positivo