24h di Milano 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito
e supponi che la società organizzatrice stia fallendo per questo evento mancato. e tu ne sia il responsabile ...

dico solo di smorzare i toni per 1 -2 giorni. poi si condanneranno alla gogna oppure gli si tira le orecchie per lo scampato annullamento.

poi tu leggi quel che vuoi tranquillamente in quel che ho scritto prima, nessun problema , cara basita.

...che dire... grazie per la "cara"...
 
  • Mi piace
Reactions: giantrieste

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Andrea, hai ragione, per l'amor del cielo, qui nessuno dice che loro se la stiano spassando, ovviamente saranno esposti da paura e non vorrei esse nei loro panni, ma siamo a fine stagione, oggi chiudono le iscrizioni a Roma e i posti alla URCIS stanno esponenzialmente calando, quindi che faccio??? Sai che non sono un agonista puro e neanche un "fortone" ma la mia preparazione parte da mooooolto lontano, perché dovrei buttar via tutto?
Se avessi la certezza che non si fa mi iscriverei alla URCIS al volo, 6h... meglio che niente, potrebbe rivelarsi una bellissima esperienza!
Se loro già sanno perché aspettare ancora, mi vien da pensare che già lo sapessero quando hanno spostato la data, si sono presi un mese in più nella speranza di tirar su qualche soldino in più....
Questo è solo il mio pensiero ovviamente!

secondo me il problma grosso è stato proprio quando la hanno spostata...
nessuno se lo sarebbe aspettato,e chi corre anche se la sposti di una settimana rimane fregato!
secondo me il cambio di giunta è poco credibile per una cosa che cmq era gia deciso da mesi,molto prima che avenissero le elezioni...
per la scarsa afluenza non lo so,ma con la data spostata è inevitabile che molti di piu diano buca...come ho gia ripetuto chi corre lo fa tutte le settimane...e il 2 c'e anche la prevostura.io a questo punto,per esempio, andro di la...
ciao a tutti!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
....se l'annullassero sarebbe (penso da profano) la fine di una manifestazione che prometteva tanto,

come darti torto????
ho parrtecipato l'anno scorso e mi sono riscritto quest'anno convinto che l'evento sarebbe stato grande...un occasione da sfruttare al massimo, in una citta dove smog e traffico regnano sovrani,e l'uso della bici è poco incentivato! affittano le bici,ma zero piste ciclabili..mah....
era un occasione per dire...ci siamo,si può anche qua!
da milanese ho accusato parecchio,dopo la bella esperienza dell'anno scorso!
a presto!
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Supponi invece che Loro già non si sono fatti molti problemi a spostarla o meglio a farlo senza dare una spiegazione sufficiente a nessuno nonostante abbiano preso questa decisione praticamente all'ultimo momento, ora adirittura se la annullassero si comporterebbero come già detto in maniere molto poco seria e senza alcun rispetto per chi ha già programmato questa gara e ci ha creduto per un'intero anno facendo programmi, allenamenti e in taluni casi accordi con sponsor, 0 comunque investendo tempo e denaro in vista della gara, oltretutto se l'annullassero sarebbe (penso da profano) la fine di una manifestazione che prometteva tanto,

non credo che il Comune sia estraneo.

io ogni anno dovevo andare in vari parchi cittadini di Milano a presenziare a vari eventi organizzati dal Comune.

tali eventi a settembre 2011 sono stati cancellati. tutti ! mentre ad aprile e maggio li ho fatti.
con mia gioia che non lavoro di sabato e domenica ovvio, ma è successo davvero.
si dice come voce di corridoio che la Giunta Comunale voglia destinare i soldi di questi eventi ad altre "situazioni" .
in buona sostanza, nun cianno 'nà lira ! ... un buco di bilancio epico ha lasciato la Moratti , sempre secondo le voci di corridoio.

ora se il Comune chiude i fondi anche alla 24h di Milano , la condanna, è matematico.

se sia questo, ripeto solo per sentito dire , oppure altro non so.

sta di fatto che oltre a settembre , anche ad ottobre potrei essere libero....
:smile:

oh io rido per non piangere , eh ... mica son felice
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Secondo la mia fonte, quella che due giorni fa mi disse dell'ormai accaduto, mi conferma che non si farà... è solo questione di ore per ufficializzare
Ah, da un'altro amico che partecipa agli xterra ho saputo che hanno annullato quello che si doveva tenere all'idroscalo, non so la data, dicono per paura di rovinare il parco con le mtb... :nunsacci: (prendetela con le pinze questa, ve la vendo come l'hanno venduta a me)


Andrea, porta la tenda, facciamo una 24h non autorizzata, chissenefrega!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
non credo che il Comune sia estraneo.

io ogni anno dovevo andare in vari parchi cittadini di Milano a presenziare a vari eventi organizzati dal Comune.

tali eventi a settembre 2011 sono stati cancellati. tutti ! mentre ad aprile e maggio li ho fatti.
con mia gioia che non lavoro di sabato e domenica ovvio, ma è successo davvero.
si dice come voce di corridoio che la Giunta Comunale voglia destinare i soldi di questi eventi ad altre "situazioni" .
in buona sostanza, nun cianno 'nà lira ! ... un buco di bilancio epico ha lasciato la Moratti , sempre secondo le voci di corridoio.

ora se il Comune chiude i fondi anche alla 24h di Milano , la condanna, è matematico.

se sia questo, ripeto solo per sentito dire , oppure altro non so.

sta di fatto che oltre a settembre , anche ad ottobre potrei essere libero....
:smile:

oh io rido per non piangere , eh ... mica son felice


Si ma Al popolo degli atleti della 24hMilano di tutto ciò in definitiva che gli frega? e che centra con il fatto che siamo a 15 giorni dalla gara e questi non sanno ancora che fare? Io sono per la Serietà e sarebbe stata cosa seria avvisare fin dai primi problemi che il rischio di un annullamento c'era e non mi dicano che non lo sapevano.
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
non credo che il Comune sia estraneo.

io ogni anno dovevo andare in vari parchi cittadini di Milano a presenziare a vari eventi organizzati dal Comune.

tali eventi a settembre 2011 sono stati cancellati. tutti ! mentre ad aprile e maggio li ho fatti.
con mia gioia che non lavoro di sabato e domenica ovvio, ma è successo davvero.
si dice come voce di corridoio che la Giunta Comunale voglia destinare i soldi di questi eventi ad altre "situazioni" .
in buona sostanza, nun cianno 'nà lira ! ... un buco di bilancio epico ha lasciato la Moratti , sempre secondo le voci di corridoio.

ora se il Comune chiude i fondi anche alla 24h di Milano , la condanna, è matematico.

se sia questo, ripeto solo per sentito dire , oppure altro non so.

sta di fatto che oltre a settembre , anche ad ottobre potrei essere libero....
:smile:

oh io rido per non piangere , eh ... mica son felice
scusami ma questo non puo' esistere....
quando organizzi una manifestazione del genere non puoi/devi contare solo su un'eventuale contributo comunale.... e poi se non arriva?!, salta tutto?!... e nemmeno mandi delle comunicazioni...

Boh, per me questa si chiama ASSOLUTA MANCANZA DI SERIETA'.
 

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito
scusami ma questo non puo' esistere....
quando organizzi una manifestazione del genere non puoi/devi contare solo su un'eventuale contributo comunale.... e poi se non arriva?!, salta tutto?!... e nemmeno mandi delle comunicazioni...

Boh, per me questa si chiama ASSOLUTA MANCANZA DI SERIETA'.


come non quotarti...

purtroppo ultimamente noto che le cose vengono fatte un po' con i piedi un po' ovunque, forse sono io che credo ancora nelle favole e nelle cose fatte bene invece dovrei abituarmi e non dovrei più stupirmi.
si dice che pensar male si fa male ma tante volte si azzecca, ma son convinta che quando hanno spostato la data, sapevano già che non sarebbe stata fatta... ci hanno voluto provare probabilmente , ma
come si può pensare di fare una notturna il 2 di ottobre a milano con tutta l'umidità che c'è? bho... ma forse ripeto sono io che vivo sulle nuvole...
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

24hpassion

Biker perfektus
Aggiornamento importantissimo.

Avendo promesso di non scrivere nulla sul sito, e di non riportare comunicazioni ufficiali fino a che non usciranno loro sul sito della 24h di Milano (cosa che avverrà in giornata.......dicon loro.........), ve la metto così:

Io fossi in voi mi guarderei in giro e prenderei altri impegni con endurance diverse che non siano la 24 ore di Milano, o comunque mi riterrei libero per quel fine settimana......:spetteguless:

Questo ve lo posso dire più che ufficialmente.

Sono davvero spiacente per tutti quelli che l'aspettavano, per chi dovrà farsi rimborsare etc.

Sperando in una loro serietà.

Adesso aspettiamo la comunicazione ufficiale e vediamo come va :medita:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Prego figurati ;-)

Non ho ricevuto risposta alcuna, cosa che avevo "annusato".

Provo a contattarlo oggi, poi - se ho novità - posto qui.

Ciao.
Grazie ancora,

ho ricevuto oggi comunicazione via mail che la 24h di Milano è stata..... ANNULLATA.
Anche se ero l'unico del mio gruppo che non credeva nella possibilità di svolgimento di questo evento, troppi buchi nella gestione delle informazioni, sono deluso come credo lo siano le decine di biker che credevano in questa manifestazione. Vedremo cosa succederà l'anno prossimo.
 

Marogna

Biker novus
5/9/08
41
0
0
Elm street
Visita sito
...dal loro Fb:
24H Milano L'indirizzo mail a cui richiedere i rimborsi e': [email protected] solo mandando le mail a quell'indirizzo sarete rimborsati.

La mail [email protected] e' una semplice mail di servizio che da qui' a breve non verra' piu' seguita, quindi tutte le mails di richiesta di rimborso che saranno spedite alla mail [email protected] non saranno prese in considerazione

Non diamo spunto a strani cavilli per non farci rimborsare......

per Dreamteam: pensi che la facciano nel 2012??? con che coraggio? ma soprattutto con quale credibilità!!! ormai la 24h di Milano é "bruciata"
 

Classifica mensile dislivello positivo