24h di Milano 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
ti ringrazio , ma coi traghetti in Sardegna ho già dato ..... :omertà:

ci mettessi 'na bomba alla Tirrenia , mi hanno rubato giorni di vita :rosik:

... Cremona ad aprile 2012 , anche se ancora non ho programmato nulla
sei ben "sfigato".... :smile::smile:
macchè traghetto!! ci sono due compagnie aeree low cost sia da Malpensa che da Orio al Serio

Comunque sono OT!! tra un pò il BOSS mi "sculaccia"
 

margio

Biker novus
9/11/08
1
0
0
Monza
Visita sito
Ciao a tutti,
leggo solo adesso, per caso, la vostra discussione sul rimborso dell' iscrizione.
Proprio ieri mattina inviavo una mail all'organizzazione per sollecitare il bonifico, ieri pomeriggio mi hanno risposto facendomi le scuse e assicurandomi che era appena stato fatto.
Oggi ho verificato ed effettivamente me lo ritrovo sul conto.
Ciao. :i-want-t:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ciao a tucc,

anche noi abbiamo ricevuto il bonifico.
Vicenda chiusa, peccato aver perso un occasione che, per noi, a milano, non si ripeterà mai.
Probabilmente ci vedremo a Cremona 2012, buona pedalata a tutti.
 

kitz71

Biker popularis
:}}}: ... ed anche per me, probabilmente per ultimo, è arrivato il buon fine !Qualcun altro, molto meglio di me (...grazie Boss) ha scritto di cosa (non) è stata la 24H di Milano;io mi permetto solo di aggiungere che, se davvero si sta già lavorando in vista dell'edizione 2012 (da Fb del 29 Settembre 13:52), l'assoluta mancanza di comunicazione e di risposte e l' "assordante" silenzio non contribuiranno certo a rendere appetibile l' evento.L' Organizzatore, pur invitato a farlo, (anche su Fb) ha scelto di non intervenire qua;non giudico, avrà avuto i suoi buoni motivi.Da parte mia, lo ringrazio perchè comunque, anche se con molto ritardo e con giustificazioni risibili, abbiamo tutti riavuto quanto ci spettava e mi scuso per aver alzato il tono della discussione, col senno di poi, forse a sproposito...ma ora è facile dirlo.Ed ora, sempre disponibile ad un confronto e a una dialettica propositiva e costruttiva (distruttiva son buoni tutti), Vi saluto cordialmente.
Luca
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Riporto un vecchio adagio che faceva, mi pare, così:
"quando ci si scotta con l'acqua calda si ha paura anche della fredda"
la 24h di Milano, con questa organizzazione ha cessato di esistere e lo dico a malincuore; le potenzialità erano enormi, ora solo cenere e non credo in un' Araba Fenice...
 
ad oggi dopo aver mandato tre volte i mie dati bancari via mail e due volte via facebook, aver inviato per due volte i miei dati di iscrizione con relativa copia del bonifico effettuato sono ancora a credito.
le mail le leggono, mi chiedono i documenti e poi nulla
voglio essere fiducioso ancora un paio di giorni e spero nel regalo di Natale da parte dell'organizzazione.
anche se sento un bruciore forte per averlo preso in quel posto
 

Classifica mensile dislivello positivo