24h finale 2017 - wembo world solo 24 hour mountain bike championships

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Ciao 24oristi,

Come saprete torna a Finale Ligure il WEMBO World Solo 24 Hour Championships, la più prestigiosa 24ore di Mountain Bike al mondo in programma il 2/3 Giugno 2017.

La 24H of Finale 2017 ospita quindi il campionato Mondiale per la categoria SOLO e COPPIE.

Le iscrizioni sono aperte dal 1° novembre sul sito www.24hfinale.com

Per qualsiasi info potete chiederci qui su MTB Forum oppure contattare la segreteria gara tramite mail: [email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: CapoGufo

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Ciao Marogna,

le iscrizioni apriranno tra un paio di settimane!
Stiamo seguendo le iscrizioni dei SOLO che sono tantissimi (oltre 200 e provenienti da 17 nazioni)

Riguardo ai TEAM sta per uscire un comunicato dove verranno dati tutti i dettagli e apriremo un post dedicato, in modo da lasciare questo per la gara SOLO.

A presto
 
  • Mi piace
Reactions: CapoGufo

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Come promesso stanno per aprire anche le iscrizioni TEAM!

Abbiamo aperto una discussione dedicata alla gara TEAM dove che fosse interessato troverà tutte le info della Gara.

Qui continueremo a essere a disposizione riguardo al Mondiale SOLO
 
  • Mi piace
Reactions: CapoGufo

Classifica mensile dislivello positivo