24h finale ligure 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ottovolante

Biker novus
5/6/10
5
0
0
Chieri
Visita sito
Presente !! per la 12° edizione consecutiva !!!:il-saggi:
Pensare che qualcuno ne abbia fatte di più, un pò mi scoccia !!

Come squadra siamo ecologici e silenziosi, subito mi "stonava" il fatto degli allacciamenti elettrici . . . . ma pensandoci bene, se mi tolgono dei gruppi elettrogeni dalle orecchie ( per tenere accesa tutta la notte una lampadina da cimitero magari . . . ) benvengano !!
P.S. la 24h di Finale non è "una 24h". . . . è "LA 24 H" !!

A presto !!!
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Finale è Finale no? :rosik:

Lasciatemi almeno un po' di polemica... Il Chip per fortuna c'è, altrimenti stavolta davvero col piffero che mi iscrivevo!

...ed infatti, se anche avessi dovuto accendere un mutuo (operazione alquanto ardita nell'attuale regime di stretta creditizia!:spetteguless:), alla 24h di Finale non avrei di certo rinunciato, neppure mi fosse stata richiesta l'ipoteca della casa!!! :smile:


:prost:
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Batte la lingua sul tamburo, ed ormai gira incontrollata la voce in merito all'imminente introduzione dell'iscrizione alla 24h di Finale tra i parametri utili al computo del famigerato "riccometro", l'inquisitorio strumento elaborato dall'Agenzia delle Entrate per stanare i "falsi poveri"!!!!:smile::smile::smile::smile:

:smile:

Per questo non ho preso la piazzola!!! :hahaha:


Lascerò a tua moglie l'incombenza di mantenere in vita il mio cellulare nel caso spirassi fra le spire del toboga, almeno da mandare un sms alla vedova Betty!!! Sgrat, sgrat...
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
:smile:

Per questo non ho preso la piazzola!!! :hahaha:


Lascerò a tua moglie l'incombenza di mantenere in vita il mio cellulare nel caso spirassi fra le spire del toboga, almeno da mandare un sms alla vedova Betty!!! Sgrat, sgrat...

Non ti preoccupare, carissimo Manuel, sarà nostra premura formulare "trista nota" della prematura dipartita all'inconsolabile Betty, intonando il De Profundis d'ordinanza!!! :!:


"Non fiori, ma opere di bene." :prega:



:smile::smile::smile:
 

24hpassion

Biker perfektus
....neanche quelle sono sufficienti...
complimenti comunque, sono un bel numero, in pochi ci sono arrivati.
ora vado a rinchiudere il mio ego in un cassetto prima che arrivi il Boss :arrabbiat:
a "bannarmi"!!

Paura eh?:smile:

Sai, in certe occasioni dico sempre:

ci sono 2 tipi di solitari: quelli che si iscrivono come tali ad una endurance, e quelli che invece vi partecipano.

E sono 2 categorie ben distinte.
Molto più affollata la prima della seconda, sia in parole che in fatti:il-saggi:

Senza offesa per nessuno, ma tant'è ovunque....................

BTW capogufo, bada bene che non vi sono riferimenti diretti......magari velati........:smile:

Oh, invece di perdere tempo con le cassettiere, controllami il calendario và....che qui si tirano i cavi dello chalet.....:celopiùg:
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
  • Mi piace
Reactions: 24hpassion

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
non ci siamo ancora iscritti
ieri compilando l'iscrizione ci è venuto questo dubbio e vi ho scritto
ho inviato anche mail

Ok!
Via mail avrai la risposta specifica alle tue specifiche richieste.

In generale comunque funziona così:

Hai detto che sarete 3 solitari, e condividerete una stessa area con corrente.
Perfetto!
Uno dei tre durante l'iscrizione deve indicare il Ranch che desiderate.
Gli altri due durante l'iscrizione devono indicare il Ranch X (generico)
In tal modo, il Ranch desiderato sarà prenotato, e potrete usarlo comunque voi 3, condividendone lo spazio (sempre 25m quadri in totale) e il costo dell'allaccio corrente.

Tieni presente che la prenotazione viene completata al pagamento, e quindi all'attivazione del Team.
Non alla preiscrizione del Team.

Controlla quindi la disponibilità delle aree...
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
... la prenotazione viene completata al pagamento, e quindi all'attivazione del Team.
Non alla preiscrizione del Team.

Controlla quindi la disponibilità delle aree...

Una precisazione, al fine di chiarire diverse richieste che riceviamo via mail.

Quando il team manager fa la preiscrizione del suo Team, dando la preferenza dell'area in cui campeggerà, NON prenota l'area!

La prenotazione viene completata al pagamento!
Quindi la prenotazione è confermata nel momento che il Team verrà attivato!

Per questo è importante monitorare la disponibilità delle aree residue.

Se quando effettuate il pagamento, l'area da voi prescelta in origine fosse già "sold out", tramite mail potrete scegliere un'altra zona.
 

Classifica mensile dislivello positivo