24h idro 2011

Discussione in '24 ore - Endurance' iniziata da Massimo Loda, 10/6/11.

1. Massimo Loda

Massimo Loda Biker serius

Ciao.
    Spero di non tornare su un argomento già trattato, ma non lo trovo.
    Nessuno fa la 24h di idro domani? Qualcuno sa qulcosa del percorso...
    Sul sito ufficiale mi pare non ci sia ancora nulla e non mi sembra di vedere molti partecipanti...

Ciao

2. apo61

apo61 Biker assatanatus

io ci sono domani....del percorso so ben poco purtroppo ho cercato informazioni anche io ma non ne ho trovate...

3. 24hpassion

24hpassion Biker perfektus

Troverai tutte le risposte domani...fino a Domenica..per tutte le volte che vorrai.

Pensa a pedalare; non ti cambierà mai la vita sapere quanto sterrato c'è, quanta salita c'è, il tipo di fondo.

Non è che saperlo prima ti cambia la vita, sempre identico resterà, dal primo all'ultimo giro, inesorabilmente.......:il-saggi:

Ciao.:celopiùg:

E in bocca al lupo ovviamente.:medita:

4. apo61

apo61 Biker assatanatus

crepi il lupo.....però qualche informazione sul tipo di fondo sarebbe utile....ma penso che terrò le barro race per idro....poi alla 6ore di Monticiano ho fatto un esperimento che si rivelato azzeccato, ho montato la posteriore in veocità anziche in trazione ed ho avuto un buon grip in discesa nonostante sia semislick...davanti avevo una Geax Argo che però non so se mantenere o montare la barro race anche all'anteriore per IDRO....mi porterò tutte due e decidero on site.....

5. pitban

pitban Biker tremendus

Io purtroppo quest' anno non ci sarò, :rosik: il percorso dovrebbe essere uguale all' anno scorso, :il-saggi: un unica salita abbastanza dura, di circa un KM :i-want-t:una discesa con due curve nel prato poi diritta velocissima :i-want-t: su cemento, a meno che non venga giù il dilivio :spetteguless: mettete gomme scorrevoli, tutto il pezzo lungo lago è o su asfalto o terra ben battuta

6. CapoGufo

CapoGufo Biker ultra

Bike:
    Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
    Ciao, ti confermo che il percorso é quello dell'anno scorso, solo che sarà un pò più umido... :-)
    km 5,5 con 80 mt di dislivello tutti in un colpo solo se non ricordo male...
    A domani!!!

7. GON JP

GON JP Biker novus

Io ci sono con tanta voglia di pedalare......bello o brutto tempo che sia!

8. 24hpassion

Per i distratti......e non utenti....:rosik:(accidenti a voi), la notizia non è che sia poi tanto vecchia:

http://www.24hpassion.it/content/view/1083/917/lang,it/

Anche se a parer mio di rilevanza quasi vicina all zero...........:il-saggi:

Comunque:medita:

9. CapoGufo

CapoGufo Biker ultra

Bike:
    ehi Boss, ti vedremo apparire tra i flutti?
    é un pò che ti stai dando alla macchia... :arrabbiat:

10. apo61

apo61 Biker assatanatus

Capogufo...ma alla fine la pillola rossa ha avuto effetto a finale o morfeus si è dileguato....non ho visto la fine

11. CapoGufo

CapoGufo Biker ultra

Bike:
    l'effetto c'é stato eccome, te lo riassumo qua sotto!
    appena mi ripiglio ne scrivo i dettagli...

21/5 h 13.15: 24h Finale Ligure, Italia

21/5 h 20.45: Michelin 24 uren Van Kester, Belgio

22/5 h 12.15: 24h Finale Ligure, Italia

12. Massimo Loda

Massimo Loda Biker serius

a ok allora tutto è in movimento.. ottimo. ci si vede domani!! buon divertimento!!!

13. 24hpassion

Beh essendo un boss (......), sono uno tra i tanti pentiti.:omertà:
    Quindi vivo in una località segreta, ai domiciliari, e sotto scorta:arrabbiat:

Non credo perciò di poter venire..........

Fate i bravi! Ma anche no..........;-)

14. apo61

apo61 Biker assatanatus

questo era il contesto...si commenta da solo.....

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=16706

Per quanto rigarda la gara c'era poca gente più solitari che squadre, il posto è bellissimo, il percorso non mi ha entusiasmato.....diciamo che non mi ha lasciato nulla di particolare rispetto a quello che mi hanno lasciato Cremona e Finale....la metterei al pari della Rendena....

15. kitz71

kitz71 Biker popularis

Buongiorno a tutti, rientrato da Idro dopo questa 24H che non sarebbe stata devastante se sabato sera non avesse diluviato.Organizzazione buona anche se, personalmente non mi è assolutamente piaciuto il sistema di cronometraggio, o meglio, il fatto che non ci fosse nessun riscontro acustico a nessun passaggio sul rilevamento.Io ero completamente solo e quindi avrei dovuto uscire per controllare ogni tanto la classifica e vedere se era tutto ok.Non l'ho fatto, responsabilità mia, e alla fine i conti non mi sono tornati.Poco male, mi sono comunque divertito molto e spero sia stato così anche per tutti gli altri.
    Luca

Condividi questa Pagina