24H Val Rendena 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
Sì anche secondo me di più (quello della newsletter) però non si è ancora certi del percorso! è ancora provvisorio ma spero rimanga così anche se temo numerosi episodi di succhiaruota!!!!
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
da quel che ho capito dalla cartina, la parte aggiunta dopo caderzone è molto scorrevole come altimetria ma si taglia per i prati quindi almeno all'inizio credo sia un po' più dura, ci sono salitelle ma molto brevi e di poca pendenza quindi passate le prime ore diverrà più scorrevole e si spingerà il "rapportone" quindi chi sta dietro farà molta meno fatica; nell'abitato di strembo è stato stravolto rispetto alle ultime edizioni, se non sbaglio c'è una salita ma la pendenza credo si aggirerà intorno al 5% e sarà lunga circa una 70ina di metri, dall'immagine non capisco bene il tratto del golf sulla sponda di bocenago, sicuro lì c'è una salita sterrata e sarà importante scegliere la corsia giusta in quanto (se è come 3 anni fa) una parte era scorrevole mentre l'altra con parecchi sassi che tagliavano le gambe! cmq provo ad informarmi e poi vi aggiorno!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
da quel che ho capito dalla cartina, la parte aggiunta dopo caderzone è molto scorrevole come altimetria ma si taglia per i prati quindi almeno all'inizio credo sia un po' più dura, ci sono salitelle ma molto brevi e di poca pendenza quindi passate le prime ore diverrà più scorrevole e si spingerà il "rapportone" quindi chi sta dietro farà molta meno fatica; nell'abitato di strembo è stato stravolto rispetto alle ultime edizioni, se non sbaglio c'è una salita ma la pendenza credo si aggirerà intorno al 5% e sarà lunga circa una 70ina di metri, dall'immagine non capisco bene il tratto del golf sulla sponda di bocenago, sicuro lì c'è una salita sterrata e sarà importante scegliere la corsia giusta in quanto (se è come 3 anni fa) una parte era scorrevole mentre l'altra con parecchi sassi che tagliavano le gambe! cmq provo ad informarmi e poi vi aggiorno!


Ok grazie, la salita sulla sponda di Bocenago è quella che lo scorso anno e due anni fà facevamo in discesa? se è quella me la ricordo
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
eh, certo. chiedevo se ci fosse una categoria e una classifica sulle 12 ore...
comunque va bene uguale, piuttosto, mi sembra di capire che la lunghezza sia di circa 11 km, ma qual è il dislivello?

ciao e grazie
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
ho trovato il quarto componente, iscritta la squadra " I Rivèrs " la divisa è come quella del mio avatar.....per favore quando mi supererete non buttatemi a terra con lo spostamento d'aria!!!buona gara a tutti!qui han già montato il tendone e sono al lavoro per sistemare tutto il resto, non vedo l'ora di aver conferma del percorso, provarlo e farvi sapere com'è!ciao!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
ho trovato il quarto componente, iscritta la squadra " I Rivèrs " la divisa è come quella del mio avatar.....per favore quando mi supererete non buttatemi a terra con lo spostamento d'aria!!!buona gara a tutti!qui han già montato il tendone e sono al lavoro per sistemare tutto il resto, non vedo l'ora di aver conferma del percorso, provarlo e farvi sapere com'è!ciao!

Ciao, io arrivo lunedì nel pomeriggio, magari possiamo trovarci in settimana e andare a :i-want-t: provare il percorso inseme :celopiùg:
Secondo te :spetteguless: da quando sarà possibile piazzare il gazebo?
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
sia l'anno scorso che 2 anni fa c'era una tenda piantata già una settimana prima quindi non penso ci siano problemi, magari chiedi a quelli dell'organizzazione dove puoi piantarlo, in modo da evitare che poi il percorso ci passi in mezzo!!! :-Dla sera ci sono sempre i fari accesi, significa che sono al lavoro e sicuramente ci sarà anche qualcuno dell'organizzazione, oppure manda una mail o telefona al n. 338.8147287per la prova del percorso io ci sarei mercoledì sera verso le 18.30 ma non so se l'avranno già segnalato per quel giorno, eventualmente possiamo provarlo sulla base di quello segnalato sul sito!ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo