24H Val Rendena 2011

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
sia l'anno scorso che 2 anni fa c'era una tenda piantata già una settimana prima quindi non penso ci siano problemi, magari chiedi a quelli dell'organizzazione dove puoi piantarlo, in modo da evitare che poi il percorso ci passi in mezzo!!! :-Dla sera ci sono sempre i fari accesi, significa che sono al lavoro e sicuramente ci sarà anche qualcuno dell'organizzazione, oppure manda una mail o telefona al n. 338.8147287per la prova del percorso io ci sarei mercoledì sera verso le 18.30 ma non so se l'avranno già segnalato per quel giorno, eventualmente possiamo provarlo sulla base di quello segnalato sul sito!ciao!

Ok grazie delle info :celopiùg: sul mio profilo trovi il mio n° di cellulare
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
stasera provo il percorso! mi sembra modificato rispetto al sito! la parte nella zona strembo sembra eliminata: si ritorna lungo il fiume sarca ma sulla sponda di bocenago, il tratto che dovrebbe esser aggiunto dopo caderzone dove ci son le stalle stamattina non era ancora segnalato, spero stasera ci siano le luci così capisco dove passa, altrimenti il mio sopralluogo non avrebbe senso perchè finora ricalca quello di 3 anni fa per filo e per segno!
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
il percorso è grossomodo quello di 3 anni fa.
fondo molto scorrevole tranne la salita che porta al golf che si presenta molto dosso-buca e alla lunga può causare problemi più che altro al soprassella!
questa salita è proprio una modifica del percorso: in pratica dopo aver costeggiato il fiume a fianco della galleria in direzione nord sud, si giunge quasi in prossimità del ponte bianco e con un secco tornante si prende quella stradina "aggrappata" alla galleria e si sale al golf sponda bocenago; altra modifica è nel centro di bocenago nel quale non si fa più il caratteristico passaggio tra le case con discesa dalla rampetta di scale ma da quanto ho capito si fa semplicemente un avanti e indietro nella strada principale; altra leggera modifica sempre zona bocenago sta nella discesa che rispetto a 3 anni fa a metà di essa c'è una brusca deviazione a sx in salita (5 mt) che al momento è un po' pericolosa per una 24h secondo me, ma probabilmente gli daranno una sistemata; poi si prende il sottopassaggio e si ritorna al ponte bianco e quindi zona cambio!
la parte di percorso che sembrava allungassero io non l'ho trovata segnalata da luci o nastri quindi presumo non venga fatta a meno che non ci sia un tracciato diurno ed uno notturno ma lo trovo improbabile per gestioni di classifiche
in bocca al lupo a tutti e speriamo che il meteo regga
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Bocenago?g=4[/URL]
 

hamegs

Biker popularis
4/1/08
53
0
0
pordenone
Visita sito
Complimenti al presidente Cristian Collini e tutta l'organizzazione. Come ogni anno avete date risalto alla splendida Val Rendena. Un augurio anticipato per la prossima edizione. Dal team La Roccia Team ( 24 H di Stevenà) ed Adventure & Bike (24 H della Serenissima).

Bravi!!!
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
I complimenti per la perfetta organizzazione della 24 ore della Val Rendena è d'obbligo! il prossimo anno la Valle sarà invasa da bikers che si sbraneranno per prendersi il numero dorsale della decima edizione della Endurance trentina!

ciao a tutti e grazie ancora per la calorosa accoglienza!!!

l'Imperatore
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
come al solito bella gara, ben organizzata da sandro ducoli nonostante la crisi che stà colpendo anche le gare 24h

Se calano gli iscritti in una gara come la Val Rendena vuol dire che il movimento endurance è proprio in crisi :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Al comitato organizzatore non si possono certo addossare colpe, meglio di così non credo si possa fare
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
Ciao Pitban! ti ho superato in un punto e ti ho salutato! ho visto il tuo nome sulla maglietta e ti ho fatto un saluto veloce! non so se mi hai riconosciuto!com'è andata? a noi bene siamo arrivati al 4° posto nella categoria da 4 (risultato inaspettato) ma io, ancora al calar del sole col primo buio, ho fatto un volo spettacolare alla fine del giro (con il pedale ho urtato un sasso che fuoriusciva dal terreno e mi ha fatto fare l'effetto catapulta) e mi son rotto una costola ed il pollice, ho stretto i denti fino alle 6 del mattino poi non ce la facevo più! peccato perchè mi sentivo bene e le gambe non erano affaticate! l'anno prossimo ritenteremo!!! io devo ringraziare il pubblico di bocenago che ci ha fatto un gran tifo per tutte le 24h erano la marcia in più!!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao Pitban! ti ho superato in un punto e ti ho salutato! ho visto il tuo nome sulla maglietta e ti ho fatto un saluto veloce! non so se mi hai riconosciuto!com'è andata? a noi bene siamo arrivati al 4° posto nella categoria da 4 (risultato inaspettato) ma io, ancora al calar del sole col primo buio, ho fatto un volo spettacolare alla fine del giro (con il pedale ho urtato un sasso che fuoriusciva dal terreno e mi ha fatto fare l'effetto catapulta) e mi son rotto una costola ed il pollice, ho stretto i denti fino alle 6 del mattino poi non ce la facevo più! peccato perchè mi sentivo bene e le gambe non erano affaticate! l'anno prossimo ritenteremo!!! io devo ringraziare il pubblico di bocenago che ci ha fatto un gran tifo per tutte le 24h erano la marcia in più!!!

Prima di tutto mi spiace per la caduta, rimettiti presto

per me è andata abbastanza bene, 7° negli over, dico abbastanza perchè non mi sono mai sentito bene, infatti ho fatto molti meno Km dello scorso anno, quando mi hai salutato ti ho riconosciuto dalla divisa, se non sbaglio era sabato pomeriggio, il discorso del pubblico è verissimo, specialmente la notte aiuta vedere e sentire qualcuno sul percorso, bravi a Bocenago ma anche quelli dopo il ponte a Caderzone in quanto a "caciara" non scerzavano

Ciao
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
Prima di tutto mi spiace per la caduta, rimettiti presto

per me è andata abbastanza bene, 7° negli over, dico abbastanza perchè non mi sono mai sentito bene, infatti ho fatto molti meno Km dello scorso anno, quando mi hai salutato ti ho riconosciuto dalla divisa, se non sbaglio era sabato pomeriggio, il discorso del pubblico è verissimo, specialmente la notte aiuta vedere e sentire qualcuno sul percorso, bravi a Bocenago ma anche quelli dopo il ponte a Caderzone in quanto a "caciara" non scerzavano

Ciao

complimenti!!! 7° !!! provo un senso di devozione con chi riesce a portare a termine una 24h se per di più si piazza 7° complimenti davvero!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo