[25/08/2007] Valseriana in bici da corsa ... chi era?

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ieri ed oggi era in quel della val seriana a trovare i miei nonnini :)

Questa mattina sono andato a Gromo da Valery e mentre ero nel parcheggio mi son visto sfrecciare davanti a me un biker in bici da corsa coi pantaloni del mitico FRT ... il tempo che al mio neurone arrivasse il ping ho urlato FRTTTTTT ... ma oltre ad esser stato guardato male dai presenti non è successo nulla :cry:

Avete idea di chi possa essere? Ovviamente era in discesa ... altrimenti lo avrei fermato :D

Secondo me è l'uomo della selva che dopo aver conferito con me domenica scorsa ha trovato nuovamente la retta via ed ora stà recuperando il tempo perso

:)))::)))::)))::))):

Scherzo ... MtB RuleZ ;)

Per il biker sconosciuto ... se ripassi da quelle parti ... dimmelo ... magari ci possiamo organizzare :)
 

ghilo

Biker popularis
21/1/03
49
0
0
BERGAMO
Visita sito
OLA,
mi sa proprio che ero io.
Scusa per il ritardo nella risposta.
Ill 25.08 mi sono fatto una 90ina di Km partendo da casa (Alzano Lombardo) fino a Valbondione e ritorno.
La lentezza della salita (nonostante avessi la maglietta della Mercatone UNo con la scritta PANTANI!) è stata ripagata dalla velocità in discesa!!!

Mi spiace di non averti sentito!
Dovessi rifare un giro in zona vedrò di avvisarti.
Ghilo
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Si si ... la maglia era quella ... ti ho beccato :)

E' stato un caso che ti ho visto ... ero di passaggio :)

Tranquillo .... se eri in salita ti avrei fermato ... poi dovevo correre io per evitarti :fatti-so::fatti-so::fatti-so:

ehhhh ...uomo della selva selvaggia...un altro bitumare con maglia frt

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

ghilo

Biker popularis
21/1/03
49
0
0
BERGAMO
Visita sito
Tengo a precisare che sono biker con tendenze bitumare causa MTB temporaneamente non attiva.
Non sono un puro bitumaro.
Ma una piena mezza se.a in entrambe le discipline
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
inno, non fidarti di quell'uomo ! :wink:
mentre io e te ci facciamo il Curò, lui (dopo esser partito con noi) è già ridisceso e docciato !! :via!:
 

Classifica mensile dislivello positivo