25 anni di Stumpjumper

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Su mountain bike action c'è una bella pubblicità con la stumpjumper con una bottiglia di spumante al posto della borraccia e dicono per l'occasione esce una versione in carbonio con il Brain della Stumpjumper 130.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Anche se le bike da xc non sono il mio forte, la Stumpjumper ha fatto la storia. Anzi sarebbe limitativo definirla mtb da xc; come dico sempre a RS (ciao!), lei è La mtb!

E' vero, ricordo! Infatti io ci faccio anche freeride...:smile: :ueh:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
notizia appresa dall'URL http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=1130


Lissone (Milano): Quest'anno cade il 25° anniversario dalla presentazione della prima Specialized Stumpjumper. La storia di questo fortunato modello è stata raccolta in un libro dalla tiratura limitata, che verrà presentato in anteprima giovedì 9 febbraio dalle ore 17.00 alle 19.00 presso il Punto Vendita Bicimania in Via Nuova Valassina 14 a Lissone, in occasione dell'unica tappa italiana dello Stumpjumper Book Tour.
Con lo straordinario intervento di:
  • Mike Sinyard - Fondatore e Presidente di Specialized
  • Ned Overend - Primo Campione del Mondo di MTB
  • Paola Pezzo - pluricampionessa Olimpica di MTB
Saranno a tua disposizione per rispondere a domande, per consigliarti i prodotti migliori, o semplicemente per firmare un autografo. Nel negozio si potrà ammirare la nuova collezione 2006 delle bici Specialized sia Mtb che Strada.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
tostarello ha scritto:
cioè il libro anzichè 30 (come sembrava) costa 15 euro?



rivenditore specy... ho comprato altre cose su cui mi ha fatto lo sconto... in effetti penso mi abbia scontato anche il libro....

IL LIBRO: carino, non trascendentale.... io l'ho trovato un pochino caotico, lo avrei preferito strutturato in maniera diversa, ma è solo un parere personale è chiaro che nella impaginazione hanno volutamente cercato qs effetto. D'altra parte sono dtati fin troppo bravi a mettere su un volume su un unico modello della loro gamma! Secondo me non è da perdere per tutti coloro che sono cultori del brand specialized.
 

Classifica mensile dislivello positivo