25 Aprile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
maledizione e vergogna, vedere striscione di ieri.
questo giorno e' il primo del trittico che nel corso degli anni stanno o sono diventati buffonate da parte di chi posa una corona e si riempie la bocca con parole altisonanti ma che non ha nessuno spirito di unione e di comunità e dell'uomo comune che li vede come un giorno in meno di lavoro e di scuola, senza sapere neanche il perché.
rispetto per chi ha fatto la storia, solo per loro che hanno lottato, noi invece stiamo a guardare...
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Oggi 25 aprile si festeggia la liberazione e la possibilità di avere un opinione diversa, visto che il fascismo aveva limitato quel sacrosanto diritto. E i soliti 4 fanatici innegano ancora alla nostalgia bisogna ricordargli che possono fare questo perché i nostri partigiani hanno combattuto, sono morti per la libertà.

Scritto con il cellulare
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io più che al nazionalismo inneggerei all'europeismo, visto che sembra che quasi tutti si siano dimenticati perché è nata la Comunità Europea dopo la seconda guerra mondiale: è un progetto di pace dopo secoli di guerre nel nostro continente. Teniamocela stretta, con tutti i suoi difetti.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Oggi 25 aprile si festeggia la liberazione e la possibilità di avere un opinione diversa, visto che il fascismo aveva limitato quel sacrosanto diritto. E i soliti 4 fanatici innegano ancora alla nostalgia bisogna ricordargli che possono fare questo perché i nostri partigiani hanno combattuto, sono morti per la libertà.

Scritto con il cellulare

Purtroppo non sono solo quattro e non solo qui.
A me viene il disgusto vedere quei pagliacci con le corone di alloro e dire frasi fatte alle quali non credono, perche' non vivono come le persone comuni, con tutti i loro problemi, ma come disse una persona... stiamo a guardare...
Stiamo in silenzio, almeno ascoltiamo il Silenzio, con rispetto
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Purtroppo non sono solo quattro e non solo qui.
A me viene il disgusto vedere quei pagliacci con le corone di alloro, ma come disse una persona... stiamo a guardare...
Non la voglio buttare sulla politica o altro ma cosa dobbiamo aspettarci se una parte dei nostri rappresentanti, negano le celebrazioni. Perché di tutte le feste il 25 aprile é la festa più importante, quella che ha dato il diritto e il dovere di lottare per mantenere la libertà, quella libertà che ultimamente ci stanno limitando, quella libertà che la stanno dando per scontato.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
libertà? europeismo?? ma se non siam più nemmeno liberi di portar un crocifisso senza rischiar di esser accoltellati x strada... in un paese cattolico?https://www.iltempo.it/roma-capital...o-stazione-termini-musulmano-pasqua-1140499/?
o di far na passeggiata serale con la propria ragazza x il centro ....
https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/aggressione-carpi-1.4555197
senza rischiar la pelle!!!!
ma perfortuna che almeno abbiamo pure gli imprenditori stranieri che ... vengon in italia ad investire e a far impresa qui....
https://video.gazzettadireggio.gelo...ortino-dello-spaccio/112679/113177?refresh_ce


di che libertà stiamo palando???!!??
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: NORIKO and tunerz

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Questo thread non è stato creato per aizzare qualunquismi, definire schieramenti ideologici, concedere spazio alle polemiche, o alle inutili discussioni politiche.
Ma soltanto per tenere viva la memoria.

Cito Primo Levi:
"Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario. Tutti coloro che dimenticano il loro passato, sono condannati a riviverlo".
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
libertà? europeismo?? ma se non siam più nemmeno liberi di portar un crocifisso senza rischiar di esser accoltellati x strada... in un paese cattolico?https://www.iltempo.it/roma-capital...o-stazione-termini-musulmano-pasqua-1140499/?
o di far na passeggiata serale con la propria ragazza x il centro ....
https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/aggressione-carpi-1.4555197
senza rischiar la pelle!!!!
ma perfortuna che almeno abbiamo pure gli imprenditori stranieri che ... vengon in italia ad investire e a far impresa qui....
https://video.gazzettadireggio.gelo...ortino-dello-spaccio/112679/113177?refresh_ce


di che libertà stiamo palando???!!??
Perdonatemi la divagazione: parli di libertà, di europeismo e poi parli di paese cattolico.
In Italia è ancora garantito il diritto di espressione a tutti, a te invochi l'amico immaginario e preghi e a me che voglio bestemmiare (anche se la bestemmia è un illecito amministrativo che prevede una sanzione fino a 309 euro, e tutto questo solo dal 1999; dal 1930 era considerato un reato,e fino al 1984, riguardava esclusivamente la religione cattolica) dall'Art. 21 della Costituzione.
Il cittadino aggredito è un georgiano, ex-stato dell'URSS, poco europeista, forse europeo, geograficamente parlando.
Siamo uno stato LAICO, (talmente laico che fra le materie scolastiche già all'asilo i bambini vengono indottrinati con la religione cattolica), Art. 7 e 8 della Costituzione. I rapporti fra stato e chiesa (cattolica) sono stati stabiliti dai Patti Lateranensi (fra i firmatari c'era il buon vecchio Benito Mussolini, quello del sottosopra).
Chiedo scusa per l'offtopic, ma leggere certe cose mi lascia perplesso.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il post di apertura era volutamente muto.
E credevo che non servissero altri commenti di natura politica-sociologica-ideologica-religiosa
Era soltanto un invito e tenere desta la memoria e a basarsi sugli errori commessi nel passato, per provare a guardare con maggiore serenità al futuro.
Se sono riuscito a farvi pensare, anche solo per un attimo, sarò contento di aver raggiunto il mio scopo
Credo valga la pena di riportare un'ulteriore citazione. Stavolta di Francisco Goya:
"Il sonno della ragione genera mostri"
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Io lo avrei evitato questo post..non tutti siamo d'accordo su questa "liberazione"..è un forum di mtb..parliamo di quelle
Dovremmo togliere tutto allora, anche le Gravel, le BMX, le DH che, sono peggio delle assistite visto che non si pedalano, le assistite...
Hai ragione che non tutti possono essere d'accordo, ma è proprio il senso del 25 aprile, almeno lo era :prost:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dovremmo togliere tutto allora, anche le Gravel, le BMX, le DH che, sono peggio delle assistite visto che non si pedalano, le assistite...
Hai ragione che non tutti possono essere d'accordo, ma è proprio il senso del 25 aprile, almeno lo era :prost:

Mini..se aprissi un post per ogni evento legato a come la penso io?..dalle foibe alla caduta di Berlino?..dalla fondazione della RSI a natale romano?..ripeto..teniamo tutto ciò che è politica (o storia legata alla politica) fuori da qua e continuiamo a farci la guerra su formati ruota e motori
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.641
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Mini..se aprissi un post per ogni evento legato a come la penso io?..dalle foibe alla caduta di Berlino?..dalla fondazione della RSI a natale romano?..ripeto..teniamo tutto ciò che è politica (o storia legata alla politica) fuori da qua e continuiamo a farci la guerra su formati ruota e motori
allora non hai letto cosa ha scritto @Hot .
 
  • Mi piace
Reactions: jake blues and Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io lo avrei evitato questo post..non tutti siamo d'accordo su questa "liberazione"..è un forum di mtb..parliamo di quelle
Non si tratta di politica.
Ma di storia.
E ti assicuro che sono questi i commenti che avrei volentieri evitato.

Per favore @marco @tostarello @sembola o chiunque ne ha facolta, potete chiudere il thread?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo