26 Vs 27.5 da enduro.... Per un neofita c'è tanta differenza di guida?

Fora d'testa

Biker novus
12/12/18
36
3
0
39
Ivrea
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao ragazzi c'è una Canyon strive al 8.0 nel mercatino ma non riesco a contattare chi ha messo l'annuncio..... Voi sapete come si fa?sto impazzendo ho già pigiato tutte le icone:help: Seconda domanda... A voi sembra una buona bici a 500 euro.... Grazie ancora
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Ciao ragazzi c'è una Canyon strive al 8.0 nel mercatino ma non riesco a contattare chi ha messo l'annuncio..... Voi sapete come si fa?sto impazzendo ho già pigiato tutte le icone:help: Seconda domanda... A voi sembra una buona bici a 500 euro.... Grazie ancora

E' un problema di login. Se non vedi la messaggistica privata, leggi qui:
https://www.mtb-mag.com/mercatino-faq/
Per la Strive, metti il link ;-)
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Non riesco.... Sono propio un rincoglionito:azz-se-m:.... E vorrei mettere un link ma nisba neanche quello riesco a fare sono un disastro:pc:

Hai fatto questo?:

--> Fai il log out nel forum, rifai il login NEL FORUM e spunta la casella “ricordami”

Per il link: copia il link da postare, clicca sull'icona della catena nella barra dei messaggi, incolla nell'area di testo e schiaccia il tasto "Inserisci"
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Aspettavo un ora decente per rispondere ma visto che c'è qualcun'altro che lo ha fatto..... Ti ringrazio sei stato super gentile e disponibile:-) questa mattina lo contatto ho già salvato il numero è sono pronto con watzup fiato alle trombe:richiamo_papere:
Carissimo, qui anche alle 3 di notte se hai voglia e bisogno di scrivere....puoi. Non è come il telefono che squilla nel cuore della notte infartando il malcapitato [emoji23]
Al massimo arrivano risposte in ritardo ma tu intanto hai posto la domanda o il questito e poi ti godi gli interventi quando arriveranno[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Aspettavo un ora decente per rispondere ma visto che c'è qualcun'altro che lo ha fatto..... Ti ringrazio sei stato super gentile e disponibile:-) questa mattina lo contatto ho già salvato il numero è sono pronto con watzup fiato alle trombe:richiamo_papere:

Carissimo, qui anche alle 3 di notte se hai voglia e bisogno di scrivere....puoi. Non è come il telefono che squilla nel cuore della notte infartando il malcapitato [emoji23]
Al massimo arrivano risposte in ritardo ma tu intanto hai posto la domanda o il questito e poi ti godi gli interventi quando arriveranno[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Alle 3 di notte sul forum trovi soltanto me e quache altro malcapitato :-|:smile:
 

Fora d'testa

Biker novus
12/12/18
36
3
0
39
Ivrea
Visita sito
Bike
Specialized
Carissimo, qui anche alle 3 di notte se hai voglia e bisogno di scrivere....puoi. Non è come il telefono che squilla nel cuore della notte infartando il malcapitato [emoji23]
Al massimo arrivano risposte in ritardo ma tu intanto hai posto la domanda o il questito e poi ti godi gli interventi quando arriveranno[emoji6]

Hi hi hi io invece ogni messaggio che scrivete mi arriva la mail e suona:razz: allora pensavo che magari c'era qualcun'altro..... Ma pirla come me dubito:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo