26 Vs 27.5 da enduro.... Per un neofita c'è tanta differenza di guida?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fora d'testa

Biker novus
12/12/18
36
3
0
39
Ivrea
Visita sito
Bike
Specialized
Fatti dire che taglia è... senza fare 150 km...
Poi ti prendi le misure necessarie con l'aiuto del sito canyon e decidi se la taglia è giusta.
se la reputi giusta vai, ci monti e la compri...nel caso tu abbia dubbi la lasci li
se a tavolino vedi che sei fuoritaglia non parti nemmeno
Taglia L lui mi ha detto che per altezze fino a 1.84 io sono 1.86.....adesso guardo il sito della canyon:nunsacci:
 

Fora d'testa

Biker novus
12/12/18
36
3
0
39
Ivrea
Visita sito
Bike
Specialized
quello che dice lui conta il giusto
appunto controlla il sito canyon e magari scrivigli indicandogli il modello, magari su un telaio 26 cambia qualche riferimento alla taglia
Ho guardato il sito ma non mi dà nessun riferimento alle taglie delle 26 domani gli chiedo anno modello è numero di riconoscimento e gli mando una mail.....
Ps il mio biciclettaio sotto casa ha un s work da 26 immacolata con escursione da 120 biammortizzata a 800 euro..... Ma con escursione da 120 e propio un po' pochino.

sid
 

Classifica mensile dislivello positivo