3° Porketta Ride Party, Fanano (MO) 9/11 Settembre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
POSTO un messaggio sms ricevuto or ora da parte del CICCIO:

" Qui nella macchia ( di Fanano per chi legge) sta spuntando il sole tra le nuvole - stop
Tutto pronto per il giro di sabato - stop
Che giro sabato! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? "

io ho praticamente aggiunto solo l'emoticon , domani il giro sarà una figata :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:

partenza da verona ore 6.00 ci si vede domani alle 8.30 - 9.00 , neanche una tempesta di neve ci impedirà di arrivare! :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
vero Gurubb?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....il furgone è già carico...noi siamo belli carichi...speriamo bene nel tempo per domani... :-? :-? :-? non ci ammazzate di salita, mi raccomando!!!....ma la notturna come va??..
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
riassunto di pe:

- posto: 10 (confermato) :yeah!:
- forumendoli vecchie conoscenze: 10 :yeah!: :yeah!:
- guide del posto: 10 :yeah!: :yeah!:
- organizzazione: 10.5 :yeah!: :yeah!:
- nuove conoscenze: 10 :-o
- ciccio: 15 :yeah!: :yeah!: :yeah!:

...fanano con le guide del posto... una sicurezza assoluta


PS: per migliorare l'anno prox dovrebbero passare con lo straccio i sentieri per asciugarli un po'; l'acqua dall'alto l'hanno tenuta lontana ma effettivamente c'era un po' troppo fango! :smile:
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
toccata e fuga insieme al boic, ma come sempre gran bell'evento e gente giusta!!peccato per la porchetta...mi è mancata tanto

un saluto a tutti quelli che mi conoscono e alla mia mamma
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
E' stato un gran bel giro, sono arrivato distrutto ma veramente molto soddisfatto, m'è dispiaciuto solo aver dovuto andar via subito, avrei voluto fare un po' baracca!
Grazie Ciccio e tutti quanti! Grazie anche al meteo (che culo!!!)
:-o
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Un rigraziamento al ciccio ed alle altre guide per aver organizzato, come ogni anno, qualcosa di speciale, un salutone ai vecchi forumendoli e ai nuovi, adesso aspettiamo le foto di Barth.

@ ciccio: appena asciuga vedrò di battere la nuova traccia, di sentieri ce ne sono tanti, ma aver qualcosa di nuovo alimenta sempre la voglia di tornare a fanano, ricorda che devi ancora portarmi al libro aperto.
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Paura :yeah!: veramente complimenti a tutti i local,ai forumendoli "vecchi" e nuovi conosciuti,ripassando nella mente la giornata di Sabato...direi fantastica,un saluto e a presto a tutti! :free: o-o :yeah!:
 

isotta

Biker extra
Pe ha scritto:
per migliorare l'anno prox dovrebbero passare con lo straccio i sentieri per asciugarli un po'; l'acqua dall'alto l'hanno tenuta lontana ma effettivamente c'era un po' troppo fango! :smile:

ah beh guarda....durante la discesa mi sono graffiata un braccino! se la prossima volta non passano a tagliare le erbacce prima del mio arrivo, io non ci torno più in quei posti! :omertà:

Grazie a tutti come sempre, grandiosi come sempre! :eek:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
boic ha scritto:
Un rigraziamento al ciccio ed alle altre guide per aver organizzato, come ogni anno, qualcosa di speciale, un salutone ai vecchi forumendoli e ai nuovi, adesso aspettiamo le foto di Barth.

@ ciccio: appena asciuga vedrò di battere la nuova traccia, di sentieri ce ne sono tanti, ma aver qualcosa di nuovo alimenta sempre la voglia di tornare a fanano, ricorda che devi ancora portarmi al libro aperto.


Le mie foto sono on-line :yeah!: :yeah!:

spero vi piacciano .... le ho già ripulite da quelle venute male ... ne sono rimaste solo ... 143.... :nunsacci:

il link all'album é: http://it.photos.yahoo.com/ilgirodelweekend

naturalmente .... scegliete l'album del Porketta weekend....

consiglio la visione con l'opzione mostra diapositive così scorrono fluenti senza star li a cliccare....

se qualcuno ne voule qualcuna in alta ... mi scriva all'email nel profilo

Caiuz a tutti...... :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co:
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
grande verona's Bart, non mi hai fatto la foto sul ponticello ma un paio da altre parti sì, denghiu! :-o
mo' ti rompo per averle per e-mail


mancano le foto del sabato fatte dal marchiscian's Bart... :smile:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Pe ha scritto:
grande verona's Bart, non mi hai fatto la foto sul ponticello ma un paio da altre parti sì, denghiu! :-o
mo' ti rompo per averle per e-mail


mancano le foto del sabato fatte dal marchiscian's Bart... :smile:


allora eri tu quell'ombra.... se guardi l'ultima foto dell'album che è quella venuta meglio.... c'è il ponte con una scia gialla .... dovrebbe essere Isotta .. credo........

le altre due tre foto che avevo di quel posto .... potrebbero essere si fantasmi o alieni che attraversano un ponte....
e allora non le ho messe :smile: :smile: :smile: :smile:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Sfrutto il collegamento di Bart per ringraziare il ciccio e tutti gli altri
organizzatori del PORKETTA DAY

E' stato un fantastico week end mi sono divertito un sacco :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co:

Grazie a tutti alla prossima puntata!

El Vale (detto El Diablo) rif. Merida HT carbon
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ora tocca a me.
Sono veramente contento che vi sia piaciuto il Porketta di quest'anno: abbiamo cercato con tutte le nostre possibilità di organizzare qualcosa di simpatico, e ci avete risposto egregiamente: ritrovarsi in più di quaranta per il giro di sabato andava oltre le nostre aspettative.
Per tanto siamo noi che dobbiamo ringraziare voi.
Domenica sera, finito di mangiare la polenta con i porcini (raccolti durante la pulizia del percorso), io e Claudio abbiamo cominciato a discutere sulle migliorie che dobbiamo portare alla manifestazione 2006, e già abbiamo un'idea del nuovo percorso da proporvi. Sì perchè sappiamo che per stuzzicarvi bisogna sempre rinnovarsi, e la nostra fortuna è di avere una miriade di sentieri ancora da riaprire.

Grazie ancora.

p.s. : il prossimo anno sul percorso daremo pure la cera , va bene?


:eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo