3° Raduno Mtb a Scandiano (RE)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
E' ufficiale! Anche quest'anno la Ciclistica Boiardo organizza il raduno di MTB sulle colline intorno a Scandiano.:celopiùg:

La partenza e l'arrivo saranno nello splendido scenario della Grande Quercia con pasta party finale offerta dall'azienda Cascina Colle.

Vi aspettiamo Domenica 5 giugno con un percorso molto rinnovato:cucù: rispetto a quello dello scorso anno.

In allegato il volantino con le principali informazioni.
Vi aspettiamo numerosi
 

Allegati

  • Volantino raduno Mtb.pdf
    328,9 KB · Visite: 73
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Ragazzi tenetevi pronti, i preparativi volgono al termine, siamo quasi pronti per accogliervi sulle splendide colline scandianesi! Intanto domenica andiamo alla graspalonga:i-want-t:

Vi aspettiamo numerosi il 5 giugno
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
..... dopo giorni di intenso lavoro è tutto pronto. Percorso tirato a lustro e completamente segnato.

Abbiamo tabellato anche le strade per arrivare alla partenza a Cascina Colle sopra Rondinara.

Vi aspettiamo numerosi!!!:celopiùg:
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
mmm.... ho telefonato dicendo che sarei arrivato alle 10.00 e se per quell'ora ero ancora in tempo per fare l'iscrizione e il giro... mi è stato risposto che non cerano problemi che le segnalazioni ci sarebbero state fino al pomeriggio.... beh... sono arrivato alle 9,30 mi sono iscritto e sono partito alle 10-10.20 circa arrivo alla prima segnalazione e poi più nulla... i segnali erano spariti, incrocio un gruppetto di ciclisti iscritti alla manifestazione che mi chiedono indicazioni perchè anche loro non trovavano le frecce... dopo un paio di divagazioni per cercare il percorso trovo sul sentiero principale una jeep e un ciclista della organizzazione a cui chiedo spiegazioni e mi viene detto che la scopa partita dietro al gruppo principale aveva raccolto le freccie... buona a sapersi, perchè mi hanno fatto iscrivere? ergo? mi sono fatto un giro per i fatti miei seguendo i sentieri che conosco nella zona.
Io sono stato per alcuni anni dello staf organizzativo della cavalcata di febbio e la scopa parte nel tardo pomeriggio proprio per tutelare i ritardatari e non dietro al primo gruppone ancora in mattinata... speriamo che il prossimo anno l'organizzazione sia più efficiente.. specifico che la mia non è una polemica ma una piccola critica.
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
mmm.... ho telefonato dicendo che sarei arrivato alle 10.00 e se per quell'ora ero ancora in tempo per fare l'iscrizione e il giro... mi è stato risposto che non cerano problemi che le segnalazioni ci sarebbero state fino al pomeriggio.... beh... sono arrivato alle 9,30 mi sono iscritto e sono partito alle 10-10.20 circa arrivo alla prima segnalazione e poi più nulla... i segnali erano spariti, incrocio un gruppetto di ciclisti iscritti alla manifestazione che mi chiedono indicazioni perchè anche loro non trovavano le frecce... dopo un paio di divagazioni per cercare il percorso trovo sul sentiero principale una jeep e un ciclista della organizzazione a cui chiedo spiegazioni e mi viene detto che la scopa partita dietro al gruppo principale aveva raccolto le freccie... buona a sapersi, perchè mi hanno fatto iscrivere? ergo? mi sono fatto un giro per i fatti miei seguendo i sentieri che conosco nella zona.
Io sono stato per alcuni anni dello staf organizzativo della cavalcata di febbio e la scopa parte nel tardo pomeriggio proprio per tutelare i ritardatari e non dietro al primo gruppone ancora in mattinata... speriamo che il prossimo anno l'organizzazione sia più efficiente.. specifico che la mia non è una polemica ma una piccola critica.

Hai ragione purtroppo questa è stata una cosa che non sarebbe dovuta succedere e naturalmente la prendiamo come una critica costruttiva che ci spronerà a fare meglio e a crescere da questi errori.

Se avrai occasione di ripassare da Scandiano fatti sentire che per prima cosa provvederemo a rimborsati l'iscrizione (è il minimo che possiamo fare cercare di scusarci) e poi ti portiamo a fare il giro completo almeno per farti conoscere nuovi sentieri.

Di solito ci troviamo al sabato e alla domenica mattina davanti all'hotel Boiardo a Scandiano in questo periodo alle otto.

Comunque il telefono di un paio di noi ce l'hai e in più birra pagata:celopiùg:

Ancora scusa per l'errore speriamo di poter aver modo di sdebitarci
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
Hai ragione purtroppo questa è stata una cosa che non sarebbe dovuta succedere e naturalmente la prendiamo come una critica costruttiva che ci spronerà a fare meglio e a crescere da questi errori.

Se avrai occasione di ripassare da Scandiano fatti sentire che per prima cosa provvederemo a rimborsati l'iscrizione (è il minimo che possiamo fare cercare di scusarci) e poi ti portiamo a fare il giro completo almeno per farti conoscere nuovi sentieri.

Di solito ci troviamo al sabato e alla domenica mattina davanti all'hotel Boiardo a Scandiano in questo periodo alle otto.

Comunque il telefono di un paio di noi ce l'hai e in più birra pagata:celopiùg:

Ancora scusa per l'errore speriamo di poter aver modo di sdebitarci


Vada per la birra e il giro, la quota dell'iscrizione non è un problema capisco benissimo che è stata una svista pertanto va bene così... grazie dell'invito verrò volentieri a fare un giro con il Vs gruppo... :celopiùg:
 

luca..

Biker novus
4/11/14
11
0
0
Visita sito
ho fatto il percorso corto e mi è piaciuto molto....
complimenti al team Boiardo per la scelta del percorso che non conoscevo minimamente,veramente bello e con al massimo 1km di asfalto

* Io ero a ruota di un gruppo che ha sbagliato strada e siamo dovuti tornare indietro.....ma per una nostra dormita di gruppo !!!!!!!!
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
ho fatto il percorso corto e mi è piaciuto molto....
complimenti al team Boiardo per la scelta del percorso che non conoscevo minimamente,veramente bello e con al massimo 1km di asfalto

* Io ero a ruota di un gruppo che ha sbagliato strada e siamo dovuti tornare indietro.....ma per una nostra dormita di gruppo !!!!!!!!

Grazie mille, ci fa piacere che hai colto quello che è uno dei nostri must: meno asfalto possibile!!

Per la dormita capita, pensa che in mezzo c'erano anche due dei nostri:smile::smile:

Comunque di alternative ce ne sono altre la prossima volta cercheremo di farvele conoscere.

Altra cosa da migliorare secondo noi per il percorso corto è che era veramente corto ci stava far fare l'ultima discesa e salita del lungo.......

Va be sarà per la prossima volta
 

luca..

Biker novus
4/11/14
11
0
0
Visita sito
Grazie mille, ci fa piacere che hai colto quello che è uno dei nostri must: meno asfalto possibile!!

Per la dormita capita, pensa che in mezzo c'erano anche due dei nostri:smile::smile:

Comunque di alternative ce ne sono altre la prossima volta cercheremo di farvele conoscere.

Altra cosa da migliorare secondo noi per il percorso corto è che era veramente corto ci stava far fare l'ultima discesa e salita del lungo.......

Va be sarà per la prossima volta
difatti mi sembra fosse anche meno di quello riportato nel volantino....
causa poco tempo ho saltato la pastaparty.....mi rifaro' alla prossima !!!!!:mrgreen::mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo