3°giro 70km rr500s

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
Salve ad oggi sino a540km con la mia piccolina ,si dimostra buona per sondare un uso trial full.Ho cambiato pedali con spd btwin100-attacco manubrio promax 40mm-manopole ergonomiche-sella.Tutto ok pure i tenda nevegal ,anche se in piega curva 40-45km/h non tengono ma...posso stare cosi.Aspetto manubrio 680mm il mio 650mm stretto il 720 immenso. Testata su salti e torrenti soddisfacente ,certo 16kg di full un piombo ma per cominciare ripeto fa tutto.Avete consigli al settore modifiche

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Salve ad oggi sino a540km con la mia piccolina ,si dimostra buona per sondare un uso trial full.Ho cambiato pedali con spd btwin100-attacco manubrio promax 40mm-manopole ergonomiche-sella.Tutto ok pure i tenda nevegal ,anche se in piega curva 40-45km/h non tengono ma...posso stare cosi.Aspetto manubrio 680mm il mio 650mm stretto il 720 immenso. Testata su salti e torrenti soddisfacente ,certo 16kg di full un piombo ma per cominciare ripeto fa tutto.Avete consigli al settore modifiche

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app

Come modifiche solo lo spostamento di una "i", da Trial a Trail.

Se 720 è immenso allora non ti dico cosa uso io :maremmac:

Buone pedalate

:prost::prost:
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
non e' importante ma quando capita lo diventa, ed i copertoni assumono un'importanza elevata . Comunque il problema non sussiste finalmente il nuovo arrivato a la mtb e potremo fare solo o molto sterrato e poco asfalto, prima aveva una bottecchia lightcross con ruotine fine .Domenica in previsione sterrato lungo fiume roccioso e sentieri
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
Oggi test pedali flat ,ottimi in allenamenti da solo .Su misto tutto sterrato di 28.11km, ho alzato la media da 12kmh a 16kmh .Ovvio stesso percorso io uso runtastic mtb, merito delle uscite ,che inziano a dare i frutti[emoji2]

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo