3^ GF del Lago d' Orta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


icioweb

Biker popularis
19/8/07
79
0
0
Cusius
www.iridemtb.it
L' Iride Cycling Team di Omegna (VB) organizza la 3^ Granfondo del Lago d' Orta, che si svolgerà ad Omegna il giorno 13 Aprile 2009 (Pasquetta).
Molte le novità rispetto alle passate edizioni, che hanno riscosso un notevole successo, a cominciare dall' inserimento nel Campionato Italiano Fondo MTB (Maratona off road 2009) con un percorso da veri Bikers, rinnovato tenendo conto dei suggerimenti ricevuti, poi ricco pacco gara e tante altre novità in corso di definizione. Vi aspettiamo.
Per tutte le info contattate pure il sottoscritto, oppure andate su:

http://www.iridemtb.it

Ciao a tutti :prost:
 

pollo_61

Biker novus
27/1/09
13
0
0
cireggio
Visita sito
Grandi novità per l'edizione 2009 della Gran Fondo Lago d'Orta:
  1. tre ristori durante lo svolgimento della gara
  2. pasta party offerto a tutti i partecipanti della G.F. nell'incantevole Lido di Bagnella
  3. Hydrobike in piscina e/o Spinning sul lago per gli accompagnatori,
  4. area espositori
  5. polo come ricordo a tutti gli iscritti (Fino ad esaurimento), + integratore nel pacco gara
  6. maglia da cilclista personalizzata per i primi cinque di categoria,
  7. premi per i classificati dal 6 al 10 di categoria
  8. premio per l'atleta che arriva da più lontano.
  9. combinata di due prove con busta "Rimborso Spesa" per i primi delle tre categorie
non mancate sul sito www.iridemtb.it possibilità di preiscrizioni

ciao
 

francly78to

Biker novus
17/3/09
1
0
0
Caluso
Visita sito
Ciao Domenica ho provato i 40 km ..il percorso è veramente bello .. si può notare il grande lavoro di segnaletica .. complimenti!!....un piccolo appunto ..

quando si esce dai sentieri sulle strade asfaltate mancano (anche solo sull'asfalto) le indicazioni di direzione...

Comunque .... molto bello...
 

icioweb

Biker popularis
19/8/07
79
0
0
Cusius
www.iridemtb.it
Ciao Domenica ho provato i 40 km ..il percorso è veramente bello .. si può notare il grande lavoro di segnaletica .. complimenti!!....un piccolo appunto ..

quando si esce dai sentieri sulle strade asfaltate mancano (anche solo sull'asfalto) le indicazioni di direzione...

Comunque .... molto bello...

Ciao, grazie per essere passato e per i complimenti, spero che il 13 aprile sarai con noi.
La segnaletica è in corso di completamento e sono state volutamente lasciate per ultime le zone asfaltate nei paesi per evitare... di dover mettere i cartelli 3 volte! (grazie ai soliti spiritosoni che li tolgono...:omertà:)
Comunque se a qualcuno può interessare posso inviare la traccia del giro "lungo" per il GPS, inoltre penso che organizzeremo ancora dei giri sul percorso per chi volesse provarlo accompagnato da noi (l' abbiamo fatto già in un paio di occasioni ed è piaciuto). Per qualsiasi cosa, fatevi sentire!
:prost:
 

icioweb

Biker popularis
19/8/07
79
0
0
Cusius
www.iridemtb.it
Ciao, i "tour" guidati normalmente li facciamo il sabato pomeriggio, per ragioni di comodità. Purtroppo però il prox weekend le previsioni meteo qui da noi sono pessime, per cui sarà difficile uscire. Se comunque qualcuno ha la possibilità e la voglia di venirci in settimana, ce lo comunichi perchè qualcuno di noi può accompagnarlo sicuramente.
Altrimenti in linea di massima possiamo essere disponibili per il fine settimana successivo, e cioè quello del 4/5 Aprile (la settimana prima della gara). Fateci sapere se vi può interessare.
Grazie a tutti per l' interessamento.:prost:
 

icioweb

Biker popularis
19/8/07
79
0
0
Cusius
www.iridemtb.it

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito

icioweb

Biker popularis
19/8/07
79
0
0
Cusius
www.iridemtb.it
allora sai dirmi in che stato è il percorso??ha piovuto tanto li???
saremmo in forse per domani..

Ciao, qui ha piovuto costantemente da ieri per cui sarà sicuramente bello zuppo. Per domani danno coperto senza precipitazioni, sarà però difficile che il percorso sia in buone condizioni. Tieni presente che danno brutto fino a oltre la metà della settimana... :-(
 

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
Scusa, ho visto tardi il messaggio volevo segnalarti che il tempo è migliorato e se domani mattina sei libero puoi provare il percorso accompagnato da uno dei nostri.
Tutte le news su http://www.iridemtb.it
Scusa ancora per il ritardo :-o

non preoccupaRTI..DA ME DILUVIAVA..NON SAREI PARTITO CMQ!!!
PER DOMANI MI PIACEREBBE...MA MI SA CHE COL LAVORO NON RIESCO AD ORGANIZZARMI PER TEMPO!!!

HO VISTO CHE SI PUO FARE LA PREISCRIZIONE....IL PAGAMENTO COME SI PUO FARE???PPAY?PAYPAL?VAGLIA?BOLLETTINO???

GRAZIE 1000



OPSSSSSSSS...COME NON DETTO..HO TROVATO TUTTO SUL SITO!!!GRAZIE CMQ!!
 

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
e' praticamente tutto segnato, tieni presente che probabilmente sabato pomeriggio faremo il giro del lungo anche noi, quindi se vuoi potresti unirti, forse vengono anche altri bikers. Se ti interessa tieni d' occhio il ns. Sito.
http://www.iridemtb.it

a presto.

ua domanda...
Un mio amico che non è tesserato con nessuna societa' vorrebbe venire e partecipare..si puo' fare???
 

Classifica mensile dislivello positivo