330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Io ho appena acquistato da Bikester.it che non mi sembra di avere visto nella lista, sito dal dominio italiano ma risiedono in Germania.
La comunicazione e l'assistenza sono ottimi la bici ancora non lo so, mi arriva dopodomani, è in viaggio con UPS.
Una cosa utile in questi giorni è che forniscono fattura in italiano valida per il bonus mobilità.

EDIT: Come non detto, pensavo di aver scoperto l'acqua calda ma quel sito è già ben conosciuto qui a quanto ho visto :zapalott:
 
Ultima modifica:

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.035
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Qualcuno ha mai acquistato di recente bici, o meglio telaio da Jenson USA? Ogni tanto hanno qualche offerta allettante, anche se si viaggia comunque su prezzi non popolari, ma molto vantaggiosi rispetto a quelli estremamente gonfiati in Europa.
Forse anche per questo, e per i contratti con i distributori, Jenson non spedisce alcune bici e telai in Europa. Però potrei sfruttare qualcuno che conosco e che abita là, a cui farei spedire il pacco in Italia. A quanto ho capito, oltre al prezzo visto sul sito, al check out dovrei pagare anche la sales tax, attorno al 5/8 %, aggiungere il costo della spedizione in Europa (quanto sarà per un telaio? È leggero, ma ingombrante: qualcuno ha esperienza in merito?), quindi su questo totale pagare l'IVA e lo sdoganamento. Quest'ultimo dipende dalla categoria merceologica: qualcuno sa a quanto equivale per un telaio?
Per farla breve: quanto verrebbe a costare alla fine un telaio da 1000 €?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo