Viaggi Il giorno più lungo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il giorno più lungo

IMG_6959-1600x996.jpg


21 giugno: ogni anno, quando arriva questa data, mi ritrovo in uno stato d'animo fra l'euforico ed il triste. Euforico perché inizia l'estate vera e propria, triste perché da oggi le giornate si accorciano. Sentimentalismi a parte, era da anni che volevo utilizzare il "giorno più lungo dell'anno" per una pedalata di quelle lunghe, impegnative e da ricordare, possibilmente partendo da casa in...
Continue reading....
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
214
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
noooo...non hai idea di quante volte ci ho pensato unire il Bar con il Tamaro....ma gli oltre 90km che avevo messo in conto sono fuori dalla mia portata amenoche trovi la kriptonite da mettere nel cammel. il tuo report mi conferma 93km di puro divertimento. vediamo se un giorno avrò il coraggio
bravi e complimenti al trio. quella bici mi piace troppo!
 

cessna

Biker urlandum
1/2/09
598
558
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Ciao Marco, intanto complimenti per il bellissimo giro... come hai detto montate tutti rock razor al post... e come ho potuto constatare avete avuto anche voi un problema di taglio del copertone.. Io il razor pace star l'ho tagliato 3 volte (ho un cerchio da 24 però) in 2 mesi (la prima volta praticamente in una ghiaiata).. cosa che col N.N. stessa mescola al post. non era mai successa...speravo che il razor fosse un po' meno delicato..Ma almeno mi sembra di capire che è abbastanza comune tagliarlo...
 

Classifica mensile dislivello positivo