Amarcord 7 grafiche telaio che hanno segnato la storia della MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.058
756
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Tra le grafiche più particolari ricordo una full Diamond back Racing areografata da latta arrugginita e rivettata, sempre del '94/95 circa.
Ricordo la Kastle del km lacianto di Giovanna Bonazzi.
Delle olimpiadi del '96 ricordo tutte le cannondale riverniciate con i colori di bandiera degli atleti e con lo slogan "Trasformeremo l'alluminio in oro". Peccato che non ne trasformarono nemmeno una... Troppa presunzione.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Tc70
T

teoDH

Ospite
Come fascino, senza dubbio la grafica di Palmer... che oltretutto è stata l'unica a risorgere con l'M16
59542189c2e7c.png


Come memoria collettiva invece, il giallo/turchese Yeti rimane imbattuto, peccato che oggi non venga più usato.

Infine la bici che ho sempre desiderato era la Sunday... non a caso oggi ho la sua versione "moderna"...
 

Classifica mensile dislivello positivo