First Ride La nuova Grand Canyon Women

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zeta93

Redazione
5/8/17
35
11
0
Sestri levante
Visita sito
Bike
-
[First Ride] La nuova Grand Canyon Women

MG_18_02_Canyon_Presscamp_5938-1600x1056.jpg


In occasione del press camp organizzato da Canyon in Costa Azzurra, Francia, durante il quale è stata presentata la nuova Spectral in versione Women, il brand tedesco ci ha dato la possibilità di provare un altro prodotto interamente progettato e realizzato per il segmento Trail al femminile. Si tratta della...
Continue reading....
 

Rezza

Biker novus
20/10/17
35
4
0
30
Padova
Visita sito
Bike
Giant Trance Sx Custom
Mi pace molto, me la prenderei io, anche se è da donna ( mai capito quale è la differenza con una da uomo?)
 

gabri9020

Biker serius
30/5/15
121
55
0
24
Visita sito
Bike
nessuna attualmente :-((
Canyon quest'anno scatenatissima....
Stanno coprendo tutto il mercato dal xc al dh passando per tutte le altre categorie (freeride incluso), puntando a progettare bici fatte bene, a un buon prezzo e giustamente anche per le donne.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
A mio avviso nel catalogo canyon (così come in quello di tutti i grandi marchi ) manca una front da am/enduro. Rimane un prodotto di nicchia è vero ma perchè no?
Direi "quasi" tutti. Al volo mi viene in mente la Chameleon di Santa Cruz o la Meta di Commencal, e sicuro ce ne sono altre che io non conosco...
 

ANDREAX76

Biker serius
27/8/08
198
9
0
48
imperia
Visita sito
Bike
Canyon
Gomme da 2.6 su una front??? Non capisco... Pure sulla Spectral... ma perchè gomme cosi' grosse???
Per il resto grande Canyon, sta tirando fuori tante belle bici!
 

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Le geometrie delle WSD sono sempre accattivanti , peccato che abbia una taglia XL altrimenti la prendere in considerazione , inoltre i colori e la grafica sono molto più felici.
 

nsauro

Biker serius
1/7/16
243
9
0
Dolomiti
Visita sito
Mia moglie è orientata verso la nuova slx 8.0. A parte che ogni anno il prezzo sale e la componentistica scende di livello (ho preso la AL SLX 7.0 2016 quasi tutta xt, adesso a parità di prezzo è quasi tutto slx), la cosa che mi scoccia un po' è che per mia moglie (H. 168 cm, cavallo 79.5) il configuratore mi da taglia S che però è solo 27.5", mentre ad esempio con le Trek potrebbe avere la 29". Come mai queste differenze?
Voi che dite?
 

Classifica mensile dislivello positivo