EpicTrail Epic Trail #1: Lago di Garda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Cosa centra il fatto che in altre località facciano meglio? Questo lo sanno tutti, ed è proprio per questa ragione che i nostri Trail sono completamente naturali ed in balia dell’erosione, quindi se si può evitare di aggravare la situazione, forse è meglio no?
Ma poi che discorso ignorante: è come dire butto l’immondizia a terra perché tanto qualcuno pulisce, complimenti!

Ti svelo un segreto: https://www.gardatrentino.it/it/vacanze-mountain-bike-lago-garda/
Ad incassare bravissimi, a mettere a posto i sentieri no? Dimmi tu.

Screenshot 2019-01-13 at 08.10.53.jpg
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Continui a cambiare discorso. Ti ho già detto che hai ragione su quel punto. Rimane il fatto che non è inerente al discorso di bloccare o meno là ruota e visto che mi devo ripetere la domanda: il fatto che qualcuno poi pulisce questo mi autorizza a lasciare l’immondizia a terra? Perché dicendo che tanto c’è chi mette a posto i sentieri dopo che sei passato ad ararli per come la vedo io è la stessa cosa. Visto che poi sono uno di quelli che toglie il tempo alla famiglia ed alla bici per sistemarli mi sta sulle palle chi blocca in modo esagerato la ruota posteriore, è chiaro???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Continui a cambiare discorso. Ti ho già detto che hai ragione su quel punto. Rimane il fatto che non è inerente al discorso di bloccare o meno là ruota e visto che mi devo ripetere la domanda: il fatto che qualcuno poi pulisce questo mi autorizza a lasciare l’immondizia a terra? Perché dicendo che tanto c’è chi mette a posto i sentieri dopo che sei passato ad ararli per come la vedo io è la stessa cosa. Visto che poi sono uno di quelli che toglie il tempo alla famiglia ed alla bici per sistemarli mi sta sulle palle chi blocca in modo esagerato la ruota posteriore, è chiaro???

No, non è chiaro, perché
1. personalmente non blocco la ruota posteriore
2. steve nel video blocca veramente poco data la conformazione del sentiero.

E adesso hai anche stufato con sta storia della ruota bloccata, goditi il video che promuove gratis la tua regione e smettila di rognare per niente.
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Sei te un po’ pesante e fuori luogo a dire il vero. Non fosse per i tuoi interventi l’argomento sarebbe stato chiuso dopo la mia risposta all’utente che ha sollevato il problema in primis.
Poi se ti servono click è un altro discorso, io ci vengo comunque qua sul forum a godermi gli articoli ed i video non preoccuparti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Spettacolari le riprese dall'alto l"hai fatte col drone?? Comunque io sono di Rovereto e conosco il tuo amico Federico b,siamo usciti un paio di volte!!!!
Si si fatte con drone ;)
ah Fede Borto, l'invasato totale che pensa solo alla bici e che vive per la bici il quale spera di andare in bici tutto l'anno e che pensa solo alla bici e quando ha finito di pensare alla bici ripensa alla bici? si conosco molto bene! (:
Ciao Steve con quale drone? Come ti ho scritto nel commento sotto io ho da poco un Mavic Air ma non mi funziona molto bene in active track.... nel tuo video era pilotato oppure ti inseguiva da solo? Grazie mille
DJI Mavic Pro.
L'active track lo puoi usare solo in campo aperto e con il drone a poca distanza altrimenti continua a perderti. In questo video il drone era pilotato da una seconda persona ;)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Capisco che oggi tutto deve essere "epico, sensazionale, rischioso, pericoloso, spettacolare" diversamente non se lo fila nessuno, ed io non sono certo né un biker con il manico, né ho le capacità di fare dei video decenti, penso semplicemente che forse stiamo perdendo il senso più vero del pedalare una mtb (parere personale). E' una opinione, senza pestare i piedi a nessuno, ci mancherebbe.

Tu non vuoi pestare i piedi a nessuno ma contestualmente sostieni che "stiamo perdendo il senso più vero del pedalare una mtb", chiaramente in riferimento a questo video.
Forse sarebbe meglio lasciare che ognuno viva la mtb come meglio crede, o no?
Inoltre, mi permetto di aggiungere, che Stefano non ha parlato di sensazionale o pericoloso, ha parlato del piacere dell'esplorazione etc. Cose che sono basilari per chi ama la mtb. Cose che lui fa a quel livello perchè ha quel livello maturato in anni ed anni.
Ma l'approccio di cui parla lui all'inizio del video lo si può avere a qualsiasi livello, e sarà sempre soddisfacente.
bang colpito e affondato ;)
Per @nega la descrizione sono 3 righe, se ascolti quello che dico nel video trovi l'aggiunta alle 3 righe.
Oppure, leggi tra le righe e vedrai che il concetto di Bardox non è pure fantascienza ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo