EpicTrail Dolomiti Paganella Bike: il sentiero 803, Monte Corno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mickmac

Biker popularis
13/7/12
93
27
0
Bologna
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Slayer 750 MSL 2017 - Canyon Strive 6.0 Race 2017 – Canyon Strive 9.0 Race Team 2016
Sbaglio se dico che mi sembra un pò più agile sulla Strive rispetto a quando usava la Mondraker?
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.645
1.214
0
BG
Visita sito
Bike
.
Quando il comprensorio "resto d'Italia Bike" caccerà la grana.

Video carino anche se montato con approccio un po' troppo 'spezzettato' per quanto mi riguarda.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
In piena stagione bike riesco a girare "solo" nei pressi di casa.
Sicuramente più avanti tornerò a spassarmela anche in altre regioni, anche perchè se aspetto di finire d'esplorare tutti i trail del Trentino, il resto d'Italia lo potrei girare in un'altra vita! :D
Per altro siete in molti ad invitarmi un pò di qua e un pò di là, non ti dico la voglia che avrei di venire a vedere qualunque posto mi suggeriate!!! \m/
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
è sempre difficile rendere giustizia alla pendenza dei trail tramite un video, domanda più che lecita.
Il trail a tratti è molto ripido.
Vedi per esempio il minuto 3:27, credimi...non rende l'idea, tant'è che se guardi bene il trail dopo i roccioni continuava a sinistra, ma non c'è stato verso e ho tirato dritto fuori traccia nel fogliame :D
 

Classifica mensile dislivello positivo