News Verso la finale del circuito Red Bull Pump Track World Championship

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Comunicato stampa]  –  La finale mondiale del Red Bull Pump Track World Championship è pronta ad assegnare le prime maglie arcobaleno della storia di questa disciplina. Come annunciato di recente dall’Unione Ciclistica Internazionale, il circuito organizzato da Red Bull e Velosolutions, già da quest’anno, entra a far parte delle competizioni ufficiali UCI, affiancando le sfide iridate di strada, pista, mountain bike, BMX racing, BMX freestyle, trial, ciclocross e indoor cycling.

Il vincitore e la vincitrice della finale mondiale del 19 ottobre allo Swiss Bike Park di Köniz-Oberried vicino a Berna, in Svizzera, indosseranno quindi le iconiche strisce dell’Union Cycliste Internationale (UCI), l’organo di governo del ciclismo. «Finalmente l’UCI sta riconoscendo discipline della MTB che stanno prendendo piede. È un grosso...

Leggi Tutto...


 

Classifica mensile dislivello positivo