Intervista Nino Schurter risponde alle vostre domande

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Avete fatto le domande, ed ecco che Nino risponde! Si va da cosa mangia prima delle gare a se fa sesso la sera prima di una competizione, passando per come si allena per la prossima stagione (olimpica) e se usa i salsicciotti nelle gomme. 33 domande e 33 risposte, con sottotitoli in italiano.
Le prime tre che ha estratto si aggiudicano un cappellino di MTB Mag autografato dal campione del mondo di XC. Cliccate su play per scoprire chi ha vinto e per conoscere Nino più da vicino!
I tre vincitori mi mandino per favore un messaggio privato con loro indirizzo e circonferenza testa in cm.
 

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Bella intervista! Un pò inutili le domande sulle ebike, Scott le vende e lo paga, le risposte erano ovvie.
E poi, accipicchia! 1.3 di pressione con le gomme di velina e come guidano loro è veramente poco, oltre che devi avere una gran gamba per pedalare a quelle pressioni perchè iniziano a scorrere un (bel) pò meno.

@marco ti ho immaginato al minuto 17 dietro alla telecamera che gongolavi quando Nino ha detto di usare sempre le full! :mrgreen:
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Grazie a Nino per la disponibilità ed al MAG. per aver trascritto le domande ed organizzato il tutto.
P.S. c'è un qualche "canale " dove poter acquistare merchandising e gadgets ( cappellini, divise , adesivi ecc..) relativi a MTB-MAG ?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco ti ho immaginato al minuto 17 dietro alla telecamera che gongolavi quando Nino ha detto di usare sempre le full! :mrgreen:

non solo lì, anche sui salsicciotti :omertà:

Grazie a Nino per la disponibilità ed al MAG. per aver trascritto le domande ed organizzato il tutto.
P.S. c'è un qualche "canale " dove poter acquistare merchandising e gadgets ( cappellini, divise , adesivi ecc..) relativi a MTB-MAG ?

verrà riorganizzato tutto nel 2020
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Sincera si, ma mi è sembrata l'unica risposta sulla quale si è un po' irrigidito, come a voler dire di non voler trattare o commentare l'argomento. Non perchè sia in colpa, beninteso, ma perchè giustamente è un argomento spinoso e complicato e non era quello il contesto per discuterne.
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
@gibopeo: "Sincera si, ma mi è sembrata l’unica risposta sulla quale si è un po’ irrigidito, come a voler dire di non voler trattare o commentare l’argomento. Non perchè sia in colpa, beninteso, ma perchè giustamente è un argomento spinoso e complicato e non era quello il contesto per discuterne."


...Mah ! Io non ne sarei così sicuro
 

Classifica mensile dislivello positivo