News PAC-1, la prima mousse con doppia mescola

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A1234A

Biker serius
20/1/18
131
17
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale
Se fossero indispensabili come avrebbero corso tutti quanti fino ad ora? Considerato che sono appena usciti.
Ho scritto male, volevo dire: in generale i salsicciotti sono indispensabili? Comunque sono andato in negozio e ho preso degli Andreani da accorciare. Per me downhill è una nuova disciplina, vengo da xc-trail, allora sono impreparato ma a pensarci bene, saltare sui sassi senza una protezione per i cerchi non deve essere saggio.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ho scritto male, volevo dire: in generale i salsicciotti sono indispensabili? Comunque sono andato in negozio e ho preso degli Andreani da accorciare. Per me downhill è una nuova disciplina, vengo da xc-trail, allora sono impreparato ma a pensarci bene, saltare sui sassi senza una protezione per i cerchi non deve essere saggio.
Sui sassi si e' sempre saltato con aria e gomme con spalla robusta. Certo in ottica bike park i salsicciotti hanno certamente piu senso che nelle discipline pedalate
 

Classifica mensile dislivello positivo